:

Che cos'è il Flex?

Che cos'è il Flex?

La smerigliatrice angolare, nota anche col nome di frullino, flessibile, perles o flex, è un utensile portatile ad impiego manuale (i nomi “perles” e “flex” sono i nomi delle aziende che la inventarono).

Cosa significa il mio Flex?

Come vi abbiamo già accennato, con la parola flexare si indica prevalentemente una forma di ostentazione, fare sfoggio, mettere in mostra o vantarsi di qualcosa. Si tratta di un calco del verbo informale inglese “flex”, legato ad un uso metaforico del verbo italiano “flettere”.

Cosa vuol dire il mio più grande Flex?

Ecco il trend del momento: “Il mio più grande flex è…“. Su Tik Tok sta spopolando questa tipologia di video, che consiste nel spiegare una caratteristica, un avvenimento, una persona di cui si va fieri o di cui si è particolarmente orgogliosi.

Come sei British significato?

Abbiamo deciso di tagliarli corti, di fare un taglio british. È un po' la traduzione di figo. Se uno ti vuole dire “ma quanto sei figo”, ti dice “ma quanto sei british”».

Come scegliere il flex dello scarpone?

Diciamo che un flex index che va da 60 a 80 è ottimo per sciatori di livello intermedio, mentre un flex tra il è pensato per sciatori di alto livello. Scarponi con un flex tra il 1 invece sono indirizzati agli atleti professionisti.

Come si scrive Flexo?

CATEGORIA GRAMMATICALE DI FLEXO Flexo può funzionare anche come un sostantivo, un aggettivo è un avverbio. L'aggettivo è la parola che accompagna il nome per determinarlo o qualificarlo. L'avverbio è una parte invariabile della frase che può modificare, armonizzare o determinare un verbo o altro avverbio.

Cosa vuol dire Trappare?

Trappare → verbo attribuito all'azione di ballare la musica trap (stile diffusosi in Italia con il successo della Dark Polo Gang). “Stasera alla festa di Luca trappiamo alla grande!”.

Come regolare il flex dello scarpone?

1) Posizionarsi su una superficie piana, allentare completamente le viti di ancoraggio, infilare gli scarponi e agganciare gli attacchi. 2) Simulare il piegamento con 4 o 5 flessioni. 3) Fissare le viti e regolare il canting.

Come scegliere la misura degli scarponi da sci?

Lunghezza. La taglia degli scarponi da sci viene indicata con il sistema di numerazione Mondopoint, che misura in centimetri la parte più lunga della pianta del piede. A differenza di un normale paio di scarpe, gli scarponi da sci devono calzare perfettamente il piede dello sciatore.

Cosa vuol dire flessografia?

La flessografia o, più comunemente chiamata flexo, è un metodo di stampa rotativa diretta, che usa lastre matrici a rilievo di gomma o di materiali fotopolimerici, detti cliché.

Come funziona la stampa flessografica?

L'inchiostro ruota da un rullo all'altro fino a raggiungere il supporto da stampare. L'inchiostro adoperato per imprimere i colori viene distribuito su una lastra di stampa mediante un cilindro sul quale è inciso il disegno che si vuole andare a realizzare.

Che cosa vuol dire ma v * * * * * * * * *?

– Espressione offensiva rivolta a chi dà fastidio, annoia, o comunque non si sopporta, perché smetta e se ne vada: ma v., m'hai proprio seccato!; «Chiedimi subito scusa», «V.!»; o anche manifestazione di forte dispetto e contrarietà: ho perso il treno, v.!; in funzione di s. m., invar.: gli rispose con un v.