:

Chi è la figlia di Natalia Estrada e Giorgio Mastrota?

Chi è la figlia di Natalia Estrada e Giorgio Mastrota?

Natalia Mastrota Natalia Estrada/Figlie

Che film ha fatto Natalia Estrada?

Il ciclone1996 Olé2006Jolly Blu1998Hora finalДжолли Блу Natalia Estrada/Film Che fine ha fatto Natalia Estrada: ecco com'è diventata la showgirl de “Il Ciclone” Natalia Estrada è stasera su Italia Uno con il film che l'ha resa celebre in tutta Italia, “Il Ciclone”, diretto da Leonardo Pieraccioni.

Cosa fa la figlia di Giorgio Mastrota?

Oggi Natalia vive tra le sue amate montagne a Chamonix, dove è un'atleta di trail running (la corsa sui sentieri di montagna) e di sci alpino, che rimane la sua specializzazione.

Chi è l'ex di Mastrota?

Natalia Estrada19 Giorgio Mastrota/Ex coniugi

Dove è nato Giorgio Mastrota?

Milano, Italia Giorgio Mastrota/Luogo di nascita

Quanti anni ha Matilde Mastrota?

8 anni (2013) Matilde Mastrota/Età La grande famiglia di Giorgio Mastrota I due avevano già una figlia, Matilde, che oggi ha 8 anni somiglia molto al papà, mentre il piccolo Leo sembra aver preso più dalla mamma.

Quanto anni ha Mastrota?

57 anni (15 maggio 1964) Giorgio Mastrota/Età

Chi è l'ex moglie di Mastrota?

Natalia Estrada19 Giorgio Mastrota/Ex coniugi

Quanti anni c'ha Natalia Estrada?

49 anni Natalia Estrada ha 49 anni: è nata in Spagna, nella cittadina di Gijón, il 3 settembre 1972, sotto il segno zodiacale della Vergine.

Cosa sta facendo Giorgio Mastrota?

Giorgio Mastrota si è infatti trasferito da poco con la sua compagna e i suoi figli piccoli a Bormio, lasciando per sempre Milano. Qui vive in mezzo alla natura, respira aria fresca, pratica ogni tipo di sport e permette ai suoi bambini di crescere bene, in modo più naturale e genuino rispetto ad una città.

Che origini ha Giorgio Mastrota?

Nasce a Milano da genitori provenienti dalla Calabria, precisamente da Civita, comune in provincia di Cosenza. Laureato in Scienze politiche alla Statale di Milano, dopo aver vinto il titolo di "Uomo ideale" a Il più bello d'Italia nel 1988, ha incominciato a lavorare in televisione con Gianfranco Funari.