:

Cosa si intende monolocale?

Cosa si intende monolocale?

di mono- e locale2]. – Nel linguaggio degli annunci economici immobiliari, miniappartamento costituito da una sola camera più i servizi; lo stesso che monocamera (ma riferibile, oltre che ad appartamenti, ad ambienti da adibire a negozio, a magazzino e sim.). s. monolocale [comp.

Che differenza c'è tra bilocale e monolocale?

Monolocale: appartamento composto di zona giorno e zona notte in un'unica stanza con bagno. ... Bilocale: appartamento costituito da una camera da letto, bagno e un soggiorno tinello con angolo cottura. Trilocale: appartamento costituito da due camere da letto e un soggiorno, oltre a cucina e bagno.

Cosa si intende per monolocale bilocale?

Monolocale, bilocale, trilocale: quante stanze hanno? ... Ad esempio, se il tuo loft ha un salone con angolo cottura, divano letto e un bagno si tratterà di un monolocale. Se invece vuoi acquistare una casa con una camera da letto, un soggiorno, una cucina e un bagno, questa sarà un bilocale.

Quante persone possono vivere in un monolocale?

Per i monolocali, infatti, esiste un'unica indicazione normativa nazionale che prevede una superficie minima di 28 m² per un alloggio riferito ad una persona, 38 m² se a due persone; minimi che possono variare in aumento in ragione di eventuali disposizioni previste nei regolamenti comunali.

Quante persone possono vivere in un bilocale?

fino a 4 persone fino a 4 persone, e di 10 m²/ab per ogni abitante in più. Le stanze da letto devono avere una superficie minima di 9 m² se per una persona e di 14 m² se per due persone. Ogni alloggio deve essere dotato di un locale soggiorno-cucina di almeno 14 m².

Cosa significa Bilocale in vendita?

Bilocale agg. e s. m. [comp. di bi- e locale]. – Nel linguaggio commerciale indica un'unità immobiliare composta di due vani e servizi.

Cosa si intende per due locali?

e s. m. [comp. di bi- e locale]. – Nel linguaggio commerciale indica un'unità immobiliare composta di due vani e servizi.