:

Come fare una chat con WhatsApp?

Come fare una chat con WhatsApp?

Per avviare una chat su WhatsApp, recati nella scheda Chat dell'applicazione, pigia sull'icona del foglio collocata in alto a destra e scegli il nominativo della persona con cui vuoi parlare.

Come recuperare le conversazioni su WhatsApp?

Come ripristinare la cronologia chat
  1. disinstalla e reinstalla WhatsApp.
  2. apri WhatsApp e verifica il numero.
  3. quando richiesto, tocca RIPRISTINA per ripristinare le chat e i file multimediali da Google Drive.
  4. una volta completata la procedura di ripristino, tocca AVANTI.

Come mettere in evidenza una chat WhatsApp?

Su Android invece dovrete procedere in questo modo: tenete premuto sulla conversazione da voi scelta; premete sul simbolo a forma di spillo che apparirà nella barra in alto....Come fissare in alto le chat su WhatsApp
  1. scegliere la conversazione desiderata;
  2. effettuare uno swipe verso destra;
  3. fare tap su “Fissa”.

Quante chat si possono fissare su WhatsApp?

L'icona sarà posizionata vicino a quella per silenziare la chat. Una volta completata l'operazione, la chat si troverà in alto e quando apriremo WhatsApp sarà la prima conversazione della nostra lista. Gli utenti potranno fissare in alto fino a un massimo di tre conversazioni.

Come fissare una chat in alto su iPhone?

Procedimento su iOS: aprire Whatsapp, fare uno swipe verso destra sulla chat da fissare in alto e cliccare sull'icona a forma di spilla. La conversazione verrà così portata in alto.

Come fissare su WhatsApp più di tre chat?

Il limite è lo stesso presente su Android: al massimo è possibile evidenziare tre chat. Il procedimento da seguire è molto simile: si apre WhatsApp, si fa uno swipe verso destra sulla chat da fissare in alto e poi si preme sull'icona a forma di spilla.