:

Come prenotare al Cup Ospedale Caserta?

Come prenotare al Cup Ospedale Caserta?

da telefono fisso, numero verde 800 911818 (tasto 1); da telefono cellulare, numero 0823 1761547 (tasto 1); giorni feriali: dal lunedì al venerdì, ore 8:00 - 17:00 / il sabato, ore 8:00 - 12:00.

Come prenotare visita Asl Caserta?

​​​Il numero Verde del CUP per prenotazioni ambulatoriali è 8.

Come si chiama l'ospedale di Caserta?

Azienda Ospedaliera San Sebastiano di Caserta.

Come pagare ticket Asl Caserta?

Inoltre è possibile pagare il ticket relativo alle prestazioni tramite: Farmacie convenzionate che hanno aderito (www.aslcaserta.it) – Attraverso la specifica App “Ecupt” – Presso i Totem e i POS installati nei distretti e nei PPOO – Presso gli sportelli delle Poste “Sportello Amico” esibendo la sola tessera sanitaria ...

Cosa vuol dire intramoenia?

La libera professione intramuraria chiamata anche "intramoenia" si riferisce alle prestazioni erogate al di fuori del normale orario di lavoro dai medici di un ospedale, i quali utilizzano le strutture ambulatoriali e diagnostiche dell'ospedale stesso a fronte del pagamento da parte del paziente di una tariffa.

Come richiedere esenzione ticket in Campania?

L'esenzione deve essere richiesta al Servizio di medicina di base del Distretto di appartenenza, presentando una certificazione che attesti la presenza di una o più malattie incluse nell'elenco, rilasciata da una struttura ospedaliera o ambulatoriale pubblica.

Come verificare esenzione ticket Campania?

I Cittadini che ritengono di avere diritto all'esenzione, possono recarsi direttamente dal proprio medico di famiglia o dal pediatra che verificherà se risulta nell'elenco degli esenti.

Quando scade l esenzione ticket in Campania?

31 dicembre 2021 Campania, esenzioni ticket sanitari prorogate di 5 mesi: fino al 31 dicembre 2021. Prorogate di ulteriori 5 mesi, fino al 31 dicembre 2021, le esenzioni dei ticket sanitari in Campania per età, fasce di reddito, malattie croniche e rare, scadute o in scadenza.