:

Quanto costa l'assistenza Apple?

Quanto costa l'assistenza Apple?

La riparazione è gratuita se il problema del tuo iPhone è coperto dalla garanzia Apple, da AppleCare+ o dalle leggi per la tutela dei consumatori. Sono esclusi i danni accidentali, per cui è prevista una tariffa.

Come parlare con un operatore Apple via chat?

Una volta sulla pagina di supporto, e dopo aver cliccato sul problema che si desidera risolvere, si apriranno diverse possibilità, tra le quali quella di aprire una conversazione via chat con operatore. Qui, si dovrà trascrivere il numero di serie del dispositivo e assicurarsi che sia coperto dalla garanzia Apple.

Come metterti in contatto con Apple?

Per qualsiasi altra domanda, contatta il Servizio clienti Apple Store al numero 8. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00.

Come bloccare telefono rubato Apple?

Nel caso in cui non riuscissi a trovare l'iPhone, da “Trova il mio iPhone” devi selezionare la “Modalità smarrito” con la quale potrai scegliere un codice per bloccare lo smartphone da remoto (codice che ti sarà utile semmai dovessi ritrovarlo e volessi sbloccarlo).

Cosa succede se mi rubano l'iPhone?

iPhone rubato: cosa fare? Quando si subisce il furto di uno smartphone, è necessario denunciare l'accaduto alle autorità competenti e bisogna contattare il proprio operatore per richiedere il blocco di IMEI e SIM.

Come accendere e spegnere iPhone 12?

Accendere e spegnere Per accendere il dispositivo, tieni premuto il tasto laterale finché non compare il logo Apple. Per spegnerlo, tieni premuti contemporaneamente il tasto laterale e uno dei tasti del volume finché non viene visualizzato il cursore, poi scorri per spegnere.

Come si spegne e accende iPhone 12?

Tieni premuti contemporaneamente il pulsante laterale (accensione) e il pulsante di aumento o diminuzione del volume finché non viene visualizzata la schermata “Scorri per spegnere”. Ora, fai semplicemente scorrere l'icona di accensione verso destra e il tuo iPhone 12 inizierà a spegnersi.