:

Come recuperare il backup di WhatsApp da Google Drive?

Come recuperare il backup di WhatsApp da Google Drive?

Ripristinare da un backup di Google Drive disinstalla e reinstalla WhatsApp. apri WhatsApp e verifica il numero. quando richiesto, tocca RIPRISTINA per ripristinare le chat e i file multimediali da Google Drive. una volta completata la procedura di ripristino, tocca AVANTI.

Come recuperare i messaggi WhatsApp dal vecchio telefono?

Non devi fare altro che avviare WhatsApp ed eseguire la procedura di configurazione iniziale: al termine, ti verrà chiesto se vuoi ripristinare il backup già presente in memoria. Pigia senza esitazione sul pulsante Ripristina e attendi il completamento della procedura: i messaggi sono stati spostati!

Come vedere i vecchi messaggi eliminati su WhatsApp?

Vai su Attività > Impostazioni e seleziona Log delle notifiche per creare il collegamento nella schermata iniziale. In questo modo puoi inserire la cronologia delle notifiche di Android e cercare i messaggi WhatsApp eliminati da un utente, come possiamo vedere nello screenshot sopra.

A cosa serve il backup delle chat di WhatsApp?

La funzione backup di WhatsApp è una delle più amate dagli utenti. Permette di non perdere le proprie chat WhatsApp nel caso in cui si cambia smartphone o si decide di formattare il proprio dispositivo per eliminare file inutile.

Come faccio a velocizzare il backup di WhatsApp?

Android
  1. Dopo aver effettuato un backup del tuo account, per velocizzare WhatsApp devi innanzitutto svuotare la cache generata dall'applicazione. ...
  2. Ora, devi rimuovere i file inutili presenti nel sistema operativo Android, ovvero i dati temporanei generati dall'applicazione quando è aperta.