:

Perché non mi arrivano i messaggi di WhatsApp iPhone?

Perché non mi arrivano i messaggi di WhatsApp iPhone?

Un malfunzionamento delle notifiche di WhatsApp si può ricondurre all'attività in background. Su iPhone il problema si può risolvere accedendo alle Impostazioni del telefono, selezionando l'app di messaggistica e poi attivare la voce “Aggiorna app in background”. Questo permetterà alle notifiche di funzionare sempre.

Cosa fare quando WhatsApp non manda i messaggi?

Se non riesci a inviare o a ricevere messaggi su WhatsApp solitamente è sufficiente spegnere e accedere nuovamente lo smartphone. A volte può infatti capitare che qualcosa di non meglio precisato si inceppi.

Perché non esce il numero notifiche WhatsApp?

Il numero di messaggi che compare sull'icona di WhatsApp è una funzione chiamata badge. Si tratta di una funzione fornita dal produttore del tuo telefono. ... Se non vedi il badge sull'icona, prova a cancellare il collegamento a WhatsApp e a trascinare un nuovo collegamento dalla schermata di Tutte le applicazioni.

Cosa significa nessuna notifica a comparsa su WhatsApp?

WhatsApp, le notifiche Alla voce “Notifica a comparsa” scegliete “Nessuna notifica a comparsa” nelle sezioni Messaggi e Gruppi per evitare di vedere comparire finestre di chat quando meno ve l'aspettata. ... In questi disattivate le notifiche del tutto se temete di ricevere messaggi nel momento più sbagliato.

Come far uscire numero notifiche WhatsApp?

Apri impostazioni notifiche WhatsApp: questa è un ulteriore configurazione di Whatsapp. Spunta mostra notifiche: Sotto la sezione notifiche messaggi puoi vedere l'opzione da spuntare, per farlo trascinare il cursore bianco verso destra finchè non vedi il colore verde che ti indica l'attivazione del badge.