:

Dove è nata Lunetta Savino?

Dove è nata Lunetta Savino?

Bari, Italia Lunetta Savino/Luogo di nascita

Chi è il marito di Lunetta Savino?

Franco Tavassis. ?–1994 Lunetta Savino/Marito

Quanti anni ha Lunetta Savina?

63 anni (2 novembre 1957) Lunetta Savino/Età

Chi è Loretta Savino?

Attrice. Nota al pubblico televisivo grazie alla sit-com Rai "Un medico in famiglia" nella quale interpreta Cettina, la Savino alterna televisione, cinema e teatro. Si forma professionalmente alla Scuola di Teatro di Bologna, diretta da Galante Garrone e si laurea a pieni voti al DAMS nel 1989.

Quanti anni ha Lunetta?

63 anni (2 novembre 1957) Lunetta Savino/Età

Quanti anni ha Cettina?

60 anni Lunetta Savino, la 'Cettina' di 'Un medico in famiglia' compie 60 anni.

In che anno è nata Lunetta Savino?

2 novembre 1957 (età 63 anni), Bari, Italia Lunetta Savino/Nascita

Quanti anni ha Lunetta attrice?

63 anni (2 novembre 1957) Lunetta Savino/Età Lunetta Savino. Data di nascita 2 novembre 1957 a Bari (Italia). Nel 2010 ha ricevuto il premio come miglior attrice non protagonista al Nastri d'Argento per il film Mine Vaganti. Lunetta Savino ha oggi 63 anni ed è del segno zodicale Scorpione.

Come si chiama Cettina?

Lunetta Savino Concetta Gargiulo detta Cettina, interpretata da Lunetta Savino (st. 1-6), è la prima colf di casa Martini.

Quanti anni ha Cettina di Un medico in famiglia?

Oggi a 63 anni Cettina di Un Medico in Famiglia continua a ricoprire parti, in televisione, al teatro e al cinema, che sono testimonianza della sua poliedrica bravura e professionalità.

Che significa il nome Cettina?

Nome Concetta - Origine e significato Diffuso nel tardo Medio Evo con la devozione per l'Immacolata Concezione, deriva dal latino concepta,"concepita". Nome prevalentemente diffuso nel Sud d'Italia. Varianti del nome: Concezia, Concezione, Concesa, Conception, Concha, Conchita, Concettina e Concepita.

Come si chiama Cettina di Un medico in famiglia?

Lunetta Savino Lunetta Savino, la fama con 'Un medico in famiglia' L'ultima apparizione nella serie risale, però, alla sesta stagione, quando il personaggio di Cettina decide di trasferirsi a Genova con marito e figlio, di fatto abbandonando casa Martini per intraprendere il suo personale percorso di vita.

Cosa vuol dire il nome Concetta?

Dal punto di vista etimologico, è l'italianizzazione del latino concepta, "concepita" (da concipio, "concepire").

Chi si chiama Concetta quando festeggia?

La storia, il Significato del nome e la personalità di chi si chiama così Santo del Giorno 8 Dicembre. Oggi si celebra la solennità dell'Immacolata Concezione, e l'onomastico dei Concetto e delle Concetta che si chiamano così in onore alla festa.

Chi erano gli attori di Un Medico in Famiglia?

La fiction è diventata un classico della televisione e ha coinvolto, oltre a Lino Banfi, attori del calibro di Giulio Scarpati, Milena Vukotic, Lunetta Savino, Claudia Pandolfi, Margot Sikabonyi, Michael Cadeddu, Eleonora Cadeddu, Enrico Brignano, Pietro Sermonti, Ugo Dighero e moltissimi altri.