:

Come funzionano i Play-off di Europa League?

Come funzionano i Play-off di Europa League?

Le prime due classificate di ciascun girone accedono alla fase finale a eliminazione diretta. Alle ventiquattro qualificate si aggiungono le terze classificate degli otto gironi delle eliminatorie della Champions League, per un totale di 32 club in lizza.

Dove vedere i play off di Europa League?

Dunque, tutte le partite di Europa League saranno su DAZN.

Quando si faranno i sorteggi di Europa League 2021-2022?

Venerdì 27 agosto I sorteggi di Europa e Conference League 2021-2022, in diretta: i gironi di Napoli, Lazio e Roma. Venerdì 27 agosto si sono svolti a Nyon i sorteggi di Europa League per la fase a gironi. Le due italiane partecipanti sono Napoli e Lazio.

Quante squadre italiane vanno in Europa League 2021?

Europa League 2021-22 – Fra le “teste di serie” ci sono anche le 2 italiane.

Dove si vedrà l'Europa League 2021 2022?

La UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League sono su Sky fino al 2024. La UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League saranno anche su Sky per le stagioni 2021/2022, 2022/2023, 2023/2024, con tutte le partite di entrambe le competizioni (anche grazie a Diretta Gol), comprese le due finali.

Quando vengono fatti i sorteggi di Europa League?

Il sorteggio della fase a gironi si svolgerà venerdì 27 agosto, alle ore 12, a Istanbul, in Turchia. Diretta su Sky Sport 24, live streaming su skysport.it.

Quante squadre si qualificano in Europa League in Italia?

In Europa League, ad esempio, andranno solo due squadre italiane: la quinta classificata e la squadra vincitrice della Coppa Italia. Se però quest'ultima si qualificherà alla prossima Champions, ecco che ad esser presa in considerazione sarà la sesta.

Quante squadre italiane vanno in Europa League 2021 2022?

In Italia, le prime quattro migliori squadre che si sono distinte nel campionato nazionale accedono direttamente alla Champions League; la quinta e la sesta classificate vanno invece in Europa League insieme alla vincitrice della Coppa Italia.

Dove vedere Europa League in tv?

La partita sarà disponibile su DAZN e sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). Si potrà seguire anche in diretta streaming attraverso DAZN, Sky Go e NOW.

Dove si può vedere il Napoli in Europa League?

Potrai seguire il match tra Napoli e Spartak Mosca di Europa League su DAZN in streaming live e on demand.

Dove vedere i sorteggi di Europa League in tv?

I sorteggi di Europa League saranno trasmessi in diretta su Sky Sport 24, su Sky Sport Football e su Eurosport 1, oltre che in streaming su SkyGo e Now. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca dell'evento live sul nostro sito.