:

Come prenotare a Cala goloritze?

Come prenotare a Cala goloritze?

Modalità di prenotazione Cala Goloritzè 2021
  1. WhatsApp al numero +39 3495462583.
  2. Via mail all'indirizzo goloritze@turismobaunei.eu.

Come arrivare a piedi a Cala biriola?

Se sei un trekker esperto, puoi raggiungere Cala Biriola a piedi, rivolgendoti alle guide locali, attraverso un percorso che parte dalla piana del Golgo di Baunei, oppure in barca usufruendo dei servizi privati che partono da Cala Gonone, Arbatax e Santa Maria Navarrese.

Come raggiungere le cale di Baunei?

Raggiungibili solo via mare con le imbarcazioni dai vicini porticcioli di Santa Maria Navarrese o Cala Gonone, oppure attraverso affascinanti trekking, ma molto spesso faticosi e per escursionisti esperti. Le gite in barca hanno il prezzo di circa 40 euro ed è possibile effettuare una minicrociera in almeno tre cale.

Come raggiungere Cala Biriala?

Come arrivare a Cala Biriola La spiaggia può essere raggiunta faceilmente via mare, grazie al servizio navetta giornaliero durante il periodo estivo con partenze da Cala Gonone, Arbatax e Santa Maria Navarrese.

Come arrivare a Cala dei Gabbiani?

Cala dei Gabbiani è raggiungibile solo via mare con imbarcazioni private o con uno dei natanti che quotidianamente offrono un servizio di trasporto alle spiagge del Golfo di Orosei dai porti di Cala Gonone, Arbatax e S. Maria Navarrese.

Quanto dista dal mare Baunei?

Baunei, situato sul versante orientale della Sardegna, comune dell'Ogliastra della provincia di Nuoro sorge su un costone calcareo a circa 480 metri sul livello del mare, dista dalla marina di S. Maria Navarrese circa 8 chilometri.

Dove si trova la costa di Baunei?

In Sardegna, in Ogliastra, a Baunei, c'è un angolo di paradiso: venti miglia di costa selvaggia e incontaminata! Immagina un luogo dove la bellezza del mare, delle spiagge e quella della montagna non si escludano l'un l'altra. Dove l'acqua del mare sia ora turchese ora verde smeraldo.

Come raggiungere Cala dei Gabbiani a piedi?

La potrai raggiunge via mare, come le altre 'perle' della costa d'Ogliastra, con imbarcazioni private o che partono dai porti turistici di Cala Gonone, Arbatax e Santa Maria Navarrese; oppure attraverso un arduo e impegnativo sentiero di trekking (3-4 ore di cammino), consigliato ai più esperti, accompagnati da guide, ...