:

Qual è l'ultimo film di Antonio Albanese?

Qual è l'ultimo film di Antonio Albanese?

Cetto c'è, senzadubbiamente Il 21 novembre 2019 è stato distribuito nelle sale il nuovo film di Antonio Albanese, Cetto c'è, senzadubbiamente, che chiude la trilogia del personaggio di Cetto La Qualunque da lui interpretato.

Che origine ha Antonio Albanese?

E non solo comico, perchè la sua carriera inizia come attore drammatico e le sue doti in questo campo non sono certo da trascurare. Nato ad Olginate (Lecco) il 10 ottobre 1964 da una famiglia di origine siciliana, Antonio Albanese si iscrive alla Civica Scuola d'Arte Drammatica di Milano, dove si diploma nel 1991.

Come è nato Cetto La Qualunque?

Poi ha svelato: "Cetto trae origine dal mio desiderio di esaltare negativamente questi terribili difetti, ed è nato perché un giorno ho visto, in una tribuna politica, un tizio che si era presentato con la foto della moglie del candidato avversario e ha avuto il coraggio di dire: Questa è una bottana, quindi non potete ...

Come si chiama il nuovo film di Cetto La Qualunque?

Cetto c'è, senzadubbiamente Cetto c'è, senzadubbiamente è un film del 2019 diretto da Giulio Manfredonia. Si tratta del capitolo conclusivo della cosiddetta Trilogia du Pilu, preceduto da Qualunquemente del 2011 e Tutto tutto niente niente del 2012, che vede come protagonista Antonio Albanese nei panni del corrotto politicante Cetto La Qualunque.