:

Cosa significa tatuarsi una donna?

Cosa significa tatuarsi una donna?

I tatuaggi femminili raccontano e indicano l'identità e le esperienze di una donna; ogni parte del corpo tatuato, sebbene ad ogni simbolo o disegno venga attribuito un significato personale, a volte suggerisce aspetti della personalità di una donna poco evidenti.

Perché le persone si fanno i tatuaggi?

C'è chi lo fa perché vuole trasformare il proprio corpo in un'opera d'arte, chi vuole diventare qualcos'altro, ricorrendo anche alla body modification o ad impianti sottocutanei».

Perché si fanno i tatuaggi e piercing?

I piercing e i tatuaggi sono un modo molto antico di trasformazione del corpo, sul quale vengono iscritti segni con l'inchiostro o con oggetti metallici: attraverso buchi, fori, fessure. ... Sottoporsi a tale operazione di “colorare” o “decorare” il proprio corpo comporta dolore, coraggio e sacrificio.

Dove fare un tatuaggio con un numero?

Si pensa che l'avambraccio rappresenti la forza e il coraggio. Dunque, un motivo in più per cui le donne optano per questa zona del corpo per sfoggiare un tatuaggio. Oltre ad essere quello più richiesto, il tatuaggio sull'avambraccio è quello che si adatta di più per scritte con con lettere e numeri.