:

Su quale rete si appoggia Poste mobili?

Su quale rete si appoggia Poste mobili?

Coloro che hanno avuto modo di seguirci sapranno sicuramente che dallo scorso Marzo 2021 PosteMobile è passata alla rete Vodafone.

Su quale operatore si appoggia?

Copertura 4G operatori mobili virtuali
Nome MVNORete di appoggioAttuale rete 4G
Daily Telecom MobileVodafoneVodafone
Rabona MobileTIMVodafone
NT MobileVodafoneVodafone
Noitel MobileVodafoneVodafone

Quando PosteMobile passa sotto rete Vodafone?

PosteMobile e nuova copertura Vodafone Il passaggio è avvenuto tra giugno e luglio 2021 in maniera assolutamente automatica. I clienti di questo gestore non hanno dovuto fare nessuna operazione particolare e non hanno dovuto sostituire la loro sim.

Come Collegare modem Poste Italiane?

Connettere il dispositivo (PC, smartphone, tablet) al modem selezionando la rete Postemobile tra quelle disponibili. Per farlo bisogna inserire la password stampata sull'etichetta posizionata sul terminale. In alternativa si può collegare il dispositivo direttamente al modem tramite cavo LAN.

Come chiamare Poste Mobili da un altro operatore?

Se volete chiamare il Servizio Clienti (160) di PosteMobile da altro operatore purtroppo dovete effettuare una chiamata a pagamento. Se il servizio non è disponibile potete chiamare il numero di rete mobile 3770000160.

Quando Poste Passa a Vodafone?

Quello che porterà i clienti di PosteMobile sulla rete Vodafone sarà un passaggio progressivo, con uno start fissato allo scorso 16 giugno 2021. Da quella data le nuove sim si appoggiano direttamente alla rete di Vodafone mentre le vecchie sim vengono traghettate al nuovo network un po' alla volta.

A cosa si aggancia ho?

Tuttavia la copertura di questo nuovo operatore di telefonia mobile a basso costo è la medesima di Vodafone. L'operatore virtuale ho. infatti si appoggia proprio alla rete della sua casa madre. ... e di Vodafone, almeno all'inizio, di limitare leggermente la velocità massima di ho.