:

Che colore va di moda inverno 2020?

Che colore va di moda inverno 2020?

classic blue Protagonista della palette di questo autunno inverno sarà però il colore Pantone 2020, il classic blue. Le tonalità che tingeranno i look di stagione sono neutre, come il beige e il marrone per il giorno, ma anche classiche, come il nero e l'oro per la sera.

Quale colore va di moda nel 2020?

Classic Blue Pantone ha annunciato che il colore moda del 2020 è il Classic Blue “Suggestiva nel cielo al crepuscolo, le rassicuranti qualità di Classic Blue offrono la promessa di protezione; mettendo in evidenza il nostro desiderio di una base affidabile e stabile da cui partire”.

Quali sono i colori dell'autunno inverno 2020 2021?

Colori Moda Autunno Inverno 2020-2021
  • Rosso. Il rosso, colore della passione, scalderà la stagione autunno-inverno 2020/2021, colorando mise sensuali, sofisticate e di charme. ...
  • Rosa. ...
  • Blu. ...
  • Verde. ...
  • Dal Beige al Caramello. ...
  • Grigio.

Qual è il colore dell'autunno 2020?

Rosso, blu elettrico, grigio, viola e marrone: ecco i colori di tendenza per l'autunno 2020 e quali tonalità indossare.

Cosa andrà di moda inverno 2022?

Guida alle tendenze moda dell'autunno inverno 2021 2022 Il desiderio tanto cullato di non aver orari la sera, sfoggiando meravigliosi abiti corti, tempestati di paillettes o realizzati con fluidi tessuti di raso e crêpe de chine presi in prestito all'epoca del proibizionismo.

Che colori si usano in autunno?

Non solo verde smeraldo: tutte le varie sfumature del verde saranno di moda a partire dalla prossima stagione. Gettonatissimo anche il verde oliva, molto sobrio, elegante e versatile. Questa tinta che rievoca il verde militare è adatta a ogni occasione e a qualsiasi ora del giorno.