:

Come inviare file di grandi dimensioni su WhatsApp?

Come inviare file di grandi dimensioni su WhatsApp?

Per inviare documenti di grosse dimensioni su WhatsApp la procedura da seguire è davvero molto semplice: bisogna entrare all'interno della conversazione, premere sull'icona a forma di graffetta presente nello spazio bianco in basso e sullo schermo appariranno sei icone: Documento, Fotocamera, Galleria, Audio, Posizione ...

Come inviare file di grandi dimensioni con Telegram?

Come inviare file di grandi dimensioni con Telegram Anche Telegram, il principale concorrente di WhatsApp quando parliamo di app per la messaggistica, può essere usato per inviare file di grandi dimensioni. Anche in questo caso dobbiamo toccare l'icona con la graffetta e poi scegliere “File“.

Quanti Mega si possono inviare con Telegram?

Telegram ha però annunciato ieri che sta aumentando ulteriormente il limite di dimensione per i file che è possibile inviare sul suo servizio fino a 2GB.

In che formato salvare un video per WhatsApp?

I formati video per WhatsApp sono MP4 ed AVI. Qundi se hai un video da condividere su WhatsApp in MOV o qualche altro formato, lo dovrai convertire in uno dei formati video supportati da WhatsApp.

Come inviare un audio lungo su WhatsApp?

Basta fare tap sull'icona e poi scorrere con il dito verso l'alto. La comparsa a schermo di un piccolo lucchetto segnalerà che la registrazione può andare avanti ad libitum, esattamente come su Telegram.

Come inviare un file con Telegram?

Mandare file da PC
  1. Apri l'app Telegram sul tuo computer.
  2. Seleziona il contatto o il gruppo di tuo interesse.
  3. Con il cursore del mouse, posizionati sulla icona in basso, seleziona “File” e recati nella cartella in cui si trova il documento che vuoi inoltrare.
  4. Seleziona il file da inviare.

Come inviare un film con Telegram?

Telegram consente di inviare per chat anche video. Basta toccare l'icona con la graffetta e scegliere Video tra le opzioni disponibili. Al termine della ripresa, toccando il tasto in basso al centro accediamo alle impostazioni sulla qualità e possiamo scegliere il livello di compressione da utilizzare.

Come fare i video con Telegram?

In basso a sinistra troviamo il tasto per lo switch tra la fotocamera anteriore e quella posteriore, mentre l'icona su cui stiamo eseguendo la pressione prolungata per registrare il filmato presenta 2 particolari gesture.

Come inviare un file audio di grandi dimensioni?

5 strumenti per l'invio di file pesanti
  1. Wetransfer. Il primo servizio di cui voglio parlarvi è, forse, anche il più famoso. ...
  2. Transfernow. Transfernow è un servizio online molto simile a wetransfer che offre la possibilità di inviare file pesanti in modo gratuito. ...
  3. Filemail. ...
  4. Dropbox. ...
  5. Google Drive.
23 Farvardin 1399 AP

Come ridurre lo spazio di un video per inviarlo su WhatsApp?

Per ridurre le dimensioni video per WhatsApp online, puoi provare il servizio VideoSmaller. Tutto quello che devi fare è caricare da browser il video che hai sul tuo PC premendo sul pulsante Cerca. Seleziona un video, facendo attenzione che non sia superiore ai 500 MB.

Come scrivere a se stessi su Telegram?

Inviare messaggi a sé stessi con Telegram Per procedere, basta quindi toccare la voce Messaggi salvati quindi scrivere messaggi, effettuare copia e incolla, inserire immagini e file come allegati.

Come fare i video palla su Telegram?

In basso a sinistra troviamo il tasto per lo switch tra la fotocamera anteriore e quella posteriore, mentre l'icona su cui stiamo eseguendo la pressione prolungata per registrare il filmato presenta 2 particolari gesture.

Come inviare video messaggi Telegram?

Per inviare un messaggio video basta tener premuta questa nuova icona con la fotocamera (ma se tener premuto vi costa troppa fatica, potete anche scorrere verso l'alto per bloccare la ripresa). I messaggi video hanno la durata massima di un minuto e vengono compressi e inviati già mentre li state registrando.