:

Come ingrandire l'occhio con la matita?

Come ingrandire l'occhio con la matita?

Come applicare la matita per ingrandire gli occhi Procedi ad applicare la matita lungo la rima cigliare inferiore, adottando lo stesso metodo: la linea deve partire da metà occhio e non deve essere mai molto netta e spessa. Sfumala leggermente verso l'esterno, aiutandoti con un pennellino a setole piatte.

Come truccare gli occhi con la matita verde?

Con una matita morbida delineare una linea sull'intero occhio, sia superiore che inferiore, cercando di allungare leggermente alla punta e poi sfumare con lo sfumino. Fare molta attenzione a sfumare ombretto e matita di modo da dare impressione che sia tutto un colore.

Come mettere la matita azzurra?

sfumare tutti i prodotti che si applicano sull'occhio verso la zona esterna della palpebra evitando i color block. realizzare sempre un punto luce nell'angolo interno dell'occhio. applicare una matita color burro nella rima interna dell'occhio per dare un effetto di continuità con la sclera.

Come mettere l'eyeliner in base alla forma degli occhi?

Tutto quello che bisogna fare è partire dall'angolo interno dell'occhio e realizzare una linea facendo attenzione a non andare verso l'alto ma semplicemente verso l'esterno. A questo punto bisognerà disegnare un'altra linea nella rima inferiore per poi congiungerla con quella realizzata sulla palpebra superiore.

Come mettere l'eyeliner su occhi incavati?

Applicazione: il consiglio è di applicare l'eyeliner e la matita con tratti più spessi soprattutto dalla seconda metà dell'occhio verso l'esterno. Questo conferisce un effetto ottico “liftante” del make-up e aiuta a dare l'impressione che lo sguardo sia più profondo ma anche più aperto.

A cosa serve la matita color burro?

A cosa serve la matita burro? La matita burro è un prodotto versatile che si utilizza nella rima ciliare interna con lo scopo di ingrandire lo sguardo. Rende il bulbo oculare pulito “riducendo”, grazie ad un effetto ottico, i micro capillari a volte presenti soprattutto in caso di stanchezza o irritazione.

Che colore usare per gli occhi verdi?

viola I colori che stanno bene con il verde sono i viola, gli arancioni e i rossi, i fucsia, bronze, bordeaux. Quindi colori caldi con sottotono rosso. Il viola, in particolare, si sposa alla perfezione con il verde perché è quello che crea il contrasto maggiore, quindi rende profondo lo sguardo.

Come mettere la matita occhi blu?

Il match ideale per la matita blu si ha con gli occhi scuri. Se gli occhi sono molto scuri, anche neri, una matita blu scuro rende lo sguardo più intenso. Occhi marrone chiaro o nocciola sono messi in risalto dalla matita blu chiara, soprattutto per il giorno se abbinata ad un ombretto color burro.

Come truccare gli occhi con la matita blu?

In generale, per truccare gli occhi azzurri piccoli è opportuno:
  1. evitare di contornare interamente l'occhio con colori scuri preferendo l'utilizzo di un solo prodotto tra l'eyeliner e il kajal.
  2. realizzare linee di eyeliner allungate verso l'esterno con lunghe code che si estendano oltre la palpebra mobile.

Come mettere la matita sulla rima superiore?

Come mettere la matita per ingrandire e allungare l'occhio La regola è chiara: per creare l'illusione di un occhio grande, è bene usare un colore chiaro nella palpebra inferiore applicando la matita più scura sulla rima superiore partendo dalla metà dell'occhio verso l'esterno per allungare lo sguardo.