:

Quante RSA ci sono in Trentino?

Quante RSA ci sono in Trentino?

57 strutture trovate
DenominazioneComuneComunità
Anaunia APSPPredaiaComunità della Val di Non
Beato De Tschiderer APSPTrentoTerritorio Val d'Adige
Casa Laner APSPFolgariaMagnifica Comunità degli Altipiani Cimbri
Casa Sacra Famiglia RoveretoRoveretoComunità della Vallagarina

Quanto costa Casa di Riposo Trento?

Il costo più alto è quello che viene richieste nelle strutture cittadine: alla Civica di Trento la retta è di 51,45 euro (per il 2019, come detto è la stessa del 2018), mentre alla Margherita Grazioli è di 50 euro e 50 centesimi. Poco meno all'Apsp Beato de Tschiderer dove il «prezzo» è stato fissato a 49,20 euro.

Come fare domanda per casa di riposo Trento?

L'accesso su posti letto residenziali per autosufficienti, non convenzionati con l'U.V.M., avviene previa domanda da presentare direttamente su apposito modulo agli uffici amministrativi disponibile sul sito internet: www.apsp-pinzolo.it.

Come funziona il mese di sollievo?

Il servizio prevede l'inserimento della persona disabile per un tempo massimo di 30 giorni, garantendo nel periodo di permanenza la fruizione delle attività più consone e adeguate all'ospite.

Come fare per entrare in una casa di riposo?

Per inserire in struttura una persona anziana autosufficiente, ci si deve rivolgere alla Casa di Riposo dove verrà fissato un colloquio informativo nel quale verranno illustrate la struttura e le attività svolte, nonché i servizi offerti.

Come accedere al ricovero di sollievo?

Come si accede? L'accesso al servizio di sollievo destinato ai residenti nel territorio del Consorzio, può avvenire su: richiesta da parte dell'interessato o del Tutore/Amministratore di sostegno allo Sportello Unico Socio-Sanitario; proposta dei servizi sociali o di altri servizi socio-sanitari territoriali.