:

Come mettersi in contatto con Salvatore Aranzulla?

Come mettersi in contatto con Salvatore Aranzulla?

Contatti Salvatore Aranzulla
  1. Per segnalare errori negli articoli o nel sito: errori@aranzulla.it. ...
  2. Per business (eventi, pubblicità, iniziative speciali): business@aranzulla.it.
  3. Per intervistare Salvatore Aranzulla: interviste@aranzulla.it.
  4. Per inviare comunicati stampa: ...
  5. E-mail per tutto il resto:

Quanti soldi ha Aranzulla?

Oggi il sito di Salvatore Aranzulla vanta 14 milioni di utenti e 25 milioni di pagine visitate, 600 mila visitatori al giorno e 3 milioni di euro di fatturato all'anno.

Dove è nato Aranzulla?

Mirabella Imbaccari, Italia Salvatore Aranzulla/Luogo di nascita

Quanti anni ha Aranzulla?

31 anni (24 febbraio 1990) Salvatore Aranzulla/Età Salvatore Aranzulla ha 31 anni: è nato in Sicilia, a Caltagirone, provincia di Catania, il 24 febbraio, sotto il segno zodiacale dei Pesci.

Come scaricare i video da YouTube Aranzulla?

Per utilizzare SaveFrom per scaricare i video di tuo interesse presenti su YouTube, non devi far altro che collegarti alla relativa home page, incollare l'indirizzo del filmato da scaricare nella barra che si trova al centro dello schermo e fare clic sul pulsante (>) situato a destra.

Quanto è il patrimonio di Chiara Ferragni?

9 milioni di dollari E così ora può vantare un piccolo impero finanziario che al momento vale circa 40 milioni di euro. Una cifra ancora più importante soprattutto se si considera che Forbes, solo quattro anni fa, stimava il patrimonio dell'influencer in 9 milioni di dollari.

Cosa ha fatto Aranzulla?

Fu uno dei primi italiani ad intraprendere un blog personale e conquistare l'algoritmo di Google con i suoi tutorial online. Il suo sito è stato fondato nel 2002, quando ancora quasi nessuno conosceva il potenziale di internet, ne tanto meno cosa volesse dire fare web marketing o guadagnare online.

Cosa fa Aranzulla?

Uomo d'affari Blogger Salvatore Aranzulla/Professioni

Come scaricare video da YouTube gratis e senza programmi?

Salvare facilmente un video da YouTube
  1. Visualizzare il video su Youtube che volete scaricare.
  2. Copiare l'URL del filmato (l'indirizzo della pagina)
  3. Andare sul sito download4.cc o quelli che preferite.
  4. Incollare l'URL del video nella barra di ricerca.
  5. Cliccare sul tasto Download per iniziare a scaricarlo.

Come si scarica un video da YouTube con il cellulare?

Apri l'app di Youtube e scegli il video o la playlist che desideri salvare, quindi clicca sull'opzione condividi. Seleziona l'icona con la freccia verde di Savefrom.net e vedrai apparire il pulsante rosso di “download” sotto al video. Clicca sul pulsante per scaricare video da Youtube android online.

Quanto guadagna l'anno Chiara Ferragni?

200.000 euro Chiara Ferragni incassa, ovviamente, anche grazie a Instagram: si stima che all'anno riesca a guadagnare 200.000 euro ovvero oltre 16.000 euro al mese. Chiara Ferragni, che gambe pelose: sembri Fedez!

Quanto costa un post della Ferragni?

La prima italiana a comparire nella lunga lista è proprio Chiara Ferragni, al 65° posto, che guadagnerebbe 59700 dollari (circa 53mila euro) per ogni post o contenuto video pubblicato sul suo profilo IG.

Quanto guadagna Chiara Ferragni in euro?

Chiara Ferragni incassa, ovviamente, anche grazie a Instagram: si stima che all'anno riesca a guadagnare 200.000 euro ovvero oltre 16.000 euro al mese.

Quanto ha fatturato Chiara Ferragni nel 2020?

20 milioni di euro Per Chiara Ferragni “un giro d'affari di 20 milioni di euro nel 2020”: ecco cosa 'trascina' il suo impero. Fenomeno Chiara Ferragni. Per l'imprenditrice digitale di Cremona un giro d'affari di quasi 20 milioni di euro nel 2020.

Quanti articoli ha scritto Aranzulla?

Aranzulla.it è il primo sito italiano in ambito tecnologico. Ogni giorno più di 500.000 italiani visitano il sito e leggono gli oltre 7.000 articoli in esso contenuti alla ricerca di una risposta ai propri quesiti. Nel 2017 la Aranzulla Srl ha fatturato circa 2.000.000 di Euro con una marginalità del 95%.

Perché Salvatore Aranzulla ha creato il suo blog?

Io, da quando 16 anni fa ho aperto il mio sito, ho sempre avuto l'obiettivo di aiutare le persone con problemi tecnologici e, ancora oggi, è quello l'obiettivo che mi spinge a migliorarmi. Oggi fare business online è certamente più difficile perché il mercato e più competitivo.

Come vedere la provenienza di un numero?

Collegandovi al sito di Tellows potrete inserire il numero di cellulare che vi sta chiamando e di cui non sapete la provenienza. Se questo numero è nel database, Tellows vi dirà a chi appartiene e anche l'area geografica da cui opera.

Come si fa a scaricare un video da YouTube?

Di seguito i tre passaggi per scaricare qualsiasi video:
  1. Seleziona dal sito di YouTube il link del video che vuoi scaricare.
  2. Sposta il cursore del mouse sul link, clicca con il tasto destro del mouse e nel menu che appare clicca su “Copia”.
  3. Apri il programma 4K Video Downloader e clicca su “Incolla URL”.
6 giorni fa

Come si fa a scaricare un video da YouTube gratis?

Per scaricare video di YouTube su un PC Windows, scarica e installa 4K Video Downloader attraverso il suo sito web . Questo software versatile è completamente gratuito e può scaricare anche intere playlist, nonché video a 360 gradi e 3D. Al termine del download, seleziona la casella “Avvia” e clicca su “Fine”.