:

Quando è avvenuto l'omicidio di Melania Rea?

Quando è avvenuto l'omicidio di Melania Rea?

18 aprile del 2011 L'omicidio e la sua storia. Era uscita di casa per fare una gita con il marito e la figlioletta, ma non sarebbe più tornata: Carmela Melania Rea, 29 anni, è stata uccisa a coltellate. È il 18 aprile del 2011.

Che fine ha fatto l'amante di Parolisi?

Un delitto per il quale il marito venne arrestato il 19 luglio del 2011. Parolisi si è sempre proclamato innocente. Ha scelto di essere processato con il rito abbreviato, venendo condannato all'ergastolo in primo grado, pena ridotta a 30 anni di reclusione dalla Corte d'assise d'appello dell'Aquila.

Dove hanno ucciso Melania Rea?

Colle San Marco Melania Rea è stata assassinata nel bosco di Colle San Marco il 18 aprile 2011. Stretto tra la relazione con l'amante e quel matrimonio a cui non sapeva mettere fine, Salvatore Parolisi mise fine alla vita della moglie con 35 coltellate. Oggi, dopo aver perso i gradi, è recluso nel carcere di Bollate.

Chi è Ludovica l'amante di Parolisi?

A parlare, in un'intervista esclusiva che andr� in onda questa sera a Quarto Grado su Rete4, è Ludovica Perrone, la soldatessa amante di Salvatore Parolisi, indagato per l'omicidio volontario aggravato della moglie Carmela Melania Rea.

Come Parolisi ha ucciso Melania?

Nella sentenza si legge che le 35 coltellate inflitte da Salvatore Parolisi alla moglie Melania indicherebbero che si è trattato di un “dolo d'impeto” finalizzato ad uccidere, ma “la mera reiterazione dei colpi (pur consistente) non può essere ritenuta” come aggravante di crudeltà con conseguente aumento di pena.

Dove è nato Salvatore Parolisi?

Napoli Frattamaggiore (Napoli) 28 agosto 1978. Caporalmaggiore del 235mo Reggimento Piceno.

Quanti anni ha Vittoria Parolisi Rea?

Ha undici anni oggi la figlia di Melania Rea, la giovane mamma assassinata nove anni fa dal marito Salvatore Parolisi, condannato a 20 anni di carcere.

Quanti anni ha scontato Parolisi?

20 anni Salvatore Parolisi ha chiesto di uscire dal carcere di Bollate a Milano, dove sta scontando la condanna a 20 anni per l'omicidio della moglie Melania Rea, per seguire le lezioni di Giurisprudenza, facoltà alla quale è già iscritto.

Chi ha ucciso Carmela Rea?

Com'è morta Melania Rea? La storia di una donna uccisa dal marito (Salvatore Parolisi), verosimilmente, nel corso di un litigio degenerato dalle complicazioni sentimentali che l'uomo aveva con un'altra donna.

Quanti anni ha oggi Vittoria Parolisi?

42 anni L'ex militare di Frattamaggiore (Napoli) oggi ha 42 anni e ha già scontato metà della pena.

Quanti anni sono che è morta Melania Rei?

Sono passati esattamente otto anni da quando Carmela Rea, detta Melania, mamma 28enne di Somma Vesuviana, viene uccisa. Il suo corpo, trafitto da 35 coltellate, viene trovato due giorni dopo, il 20 aprile 2011, nel boschetto delle Casermette di Ripe di Civitella del Tronto, in provincia di Teramo.

Quando Parolisi ha ucciso la moglie?

Lo avevamo lasciato dopo la condanna a 30 (poi ridotta a 20) per omicidio: che fine ha fatto Salvatore Parolisi, l'uomo che nel 2011 uccise sua moglie Melania Rea e ne profanò il corpo? L'ex militare di Frattamaggiore (Napoli) oggi ha 42 anni e ha già scontato metà della pena.

Quanti anni di galera ha fatto Parolisi?

Per l'omicidio della moglie Parolisi, che si è sempre dichiarato innocente, è stato condannato all'ergastolo in primo grado, per poi passare ai trent'anni in appello. Presentato ricorso in Cassazione, la pena è stata ridotta ai 20 di carcere che sta ora scontando.

Quando è nato Salvatore Parolisi?

Frattamaggiore (Napoli) 28 agosto 1978. Caporalmaggiore del 235mo Reggimento Piceno.

Come è diventata la figlia di Melania Rea?

Ora si chiama infatti Vittoria Rea. La notizia è stata diffusa dal giornalista Gian Pietro Fiore sulla sua pagina Facebook. Espulso dall'esercito nel 2016, Parolisi l'anno dopo ha perso anche la patria potestà della figlia, affidata ai nonni materni.

Quanti anni ha Vittoria figlia di Parolisi?

Ha undici anni oggi la figlia di Melania Rea, la giovane mamma assassinata nove anni fa dal marito Salvatore Parolisi, condannato a 20 anni di carcere.

Chi è Parolisi?

Salvatore Parolisi oggi: la vita in cella dell'ex militare e il legame con una nuova donna. L'ex militare condannato a 20 anni per l'omicidio di Melania Rea, ha già scontato metà della pena. ... L'ex militare di Frattamaggiore (Napoli) oggi ha 42 anni e ha già scontato metà della pena.

Quanti anni aveva la figlia di Melania Rea quando è morta?

Vittoria, la figlia di Melania Rea, aveva 18 mesi il 9 aprile del 2011, quando la madre fu brutalmente uccisa a Ripe di Civitella. Probabilmente era sul seggiolone dell'auto accanto alla quale si consumava l'atroce delitto.

Chi è Vittoria Parolisi?

Vittoria, la figlia di Melania Rea, uccisa dal marito Salvatore Parolisi, ha deciso di cambiare il suo cognome. Piccola Vittoria, noi non ci conosciamo, eppure tutti conoscono la tua triste storia. Quella tragedia che si è abbattuta sulla tua famiglia nove anni fa, ne hanno parlato tutti: giornali, tg, social.

Quanti anni ha Vittoria Rea figlia di Parolisi?

Ha undici anni oggi la figlia di Melania Rea, la giovane mamma assassinata nove anni fa dal marito Salvatore Parolisi, condannato a 20 anni di carcere.