:

Perché Miragica è chiuso?

Perché Miragica è chiuso?

Miragica purtroppo è al momento abbandonato. Non viene eseguito nessun tipo di manutenzione conservativa né sulle attrazioni, né sul verde, cosa che ne abbassa ulteriormente il valore con il passare del tempo. La causa del fallimento è da ricercare nel modello di business.

Cosa è successo a Miragica?

Il Tribunale di Brescia ha dichiarato il fallimento della società “Miragica s.p.a”, a cui fa riferimento il parco divertimenti situato nella zona industriale di Molfetta. Dopo l'inaugurazione nel 2009, il boom e le prime stagioni da record, il giro d'affari si è fermato fino alla chiusura al pubblico nel 2018.

Quando riapre Miragica Molfetta?

2 giugno I cancelli del parco divertimenti Miragica riapriranno il 2 giugno, giorno della Festa della Repubblica. La comunicazione arriva direttamente dal Gruppo Alfa Park, alla luce di una operazione di rafforzamento patrimoniale del gruppo anche attraverso una ristrutturazione del debito che riguarda la partecipata Miragica.

Come entrare a Miragica?

Per entrare a Miragica, si paga biglietto intero di 21 Euro (ridotto 16 Euro per bambini fino ai 10 anni e anziani over 65). Non pagano: i minori di 10 anni o minori di un metro. Non pagano nemmeno i disabili gravi. Per informazioni: info@miragica.com .

Quando è aperto Miragica?

3 aprile 2009 Miragica/Data di apertura

Quanto è grande Miragica?

80.000 mq Descrizione del parco Le dimensioni di Miragica non sono esagerate, ma nei circa 80.000 mq.

Come si chiama il parco di Molfetta?

Miragica - Terra Miragica è il primo parco divertimenti della Puglia! Il visitatore, varcato il cancello, incontra il bambino-gigante Samy, mascotte del Parco, accompagnato dai folletti Lilù, Milò e le fate e gli elfi del bosco.

Quando apre Mirabilandia nel 2021?

primo luglio Mirabilandia apertura 2021 il primo luglio.

Quando riaprirà Mirabilandia nel 2021?

martedì 15 giugno Finalmente anche la stagione 2021 è pronta a partire! Il Parco divertimenti più grande d'Italia si appresta ad accogliere in totale sicurezza il suo pubblico da martedì 15 giugno.