:

Come si fa a mettere la matita sotto gli occhi?

Come si fa a mettere la matita sotto gli occhi?

Metti un ombretto scuro, sul marrone o sul blu e ricopri tutta la palpebra fino alla piega; applica la matita nera per lo smokey eyes anche sulla linea cigliare inferiore, prima all'esterno leggermente e poi passa con lo sfumino o un cotton fioc; concludi con la matita nera all'interno dell'occhio, sotto.

Come ingrandire l'occhio con la matita nera?

Come mettere la matita per ingrandire e allungare l'occhio La regola è chiara: per creare l'illusione di un occhio grande, è bene usare un colore chiaro nella palpebra inferiore applicando la matita più scura sulla rima superiore partendo dalla metà dell'occhio verso l'esterno per allungare lo sguardo.

Che matita usare per occhi castani?

La matita oro o rame è indicata per gli occhi castani, meglio se scuri. Riscalda e illumina lo sguardo per un effetto “occhi grandi” assicurato. Diversamente, questo tipo di colore di matita è sconsigliato sugli occhi chiari, in quanto si vedrebbe davvero poco e non li esalterebbe.

Come ingrandire un occhio piccolo?

I 5 consigli dei migliori make up artisti per ingrandire gli occhi piccoli
  1. Armati di una palette di ombretti luminosi. ...
  2. Definisci e illumina le sopracciglia. ...
  3. Ingrandisci gli occhi utilizzando una matita kajal bianca. ...
  4. Usa una matita per disegnare il bordo esterno degli occhi. ...
  5. Il mascara giusto fa la differenza!

Come posso far sembrare gli occhi più grandi?

Per enfatizzare gli occhi e farli sembrare più grandi, la scelta migliore ricade sulla matita color burro o leggermente rosata da applicare nella rima interna dell'occhio. Da evitare, se possibile, quella bianca che risulterebbe posticcia e poco naturale.

A cosa serve la matita kajal?

Il kajal è un tipo di cosmetico naturale utilizzato come trucco per gli occhi. ... Inoltre la durata varia: matite e matitoni durano meno di quanto duri il kajal in pasta, che si deposita sul bordo degli occhi rendendo le ciglia più fitte.

Come rendere gli occhi più allungati?

Se hai gli occhi piccoli ricorda di non coprire mai la rima inferiore dell'occhio (a meno che tu non scelga la matita bianca), perché, così facendo, li farai sembrare ancora più piccoli; piuttosto gioca con l'attaccatura delle ciglia per ingrandire gli occhi e allungare lo sguardo.

Come usare la matita blu?

Il match ideale per la matita blu si ha con gli occhi scuri. Se gli occhi sono molto scuri, anche neri, una matita blu scuro rende lo sguardo più intenso. Occhi marrone chiaro o nocciola sono messi in risalto dalla matita blu chiara, soprattutto per il giorno se abbinata ad un ombretto color burro.

Come ingrandire gli occhi?

Per ingrandire l'occhio, usa l'ombretto scuro solo nell'angolo esterno. Al centro della palpebra usa ombretti chiari e luminosi. All'interno dell'occhio puoi usare una matita color burro, ma non bianco, altrimenti l'effetto risulterebbe troppo evidente e finto.

Come ingrandire gli occhi verdi?

Nel caso degli occhi verdi, il colore che maggiormente li mette in risalto è il viola in tutte le sue sfumature, poiché è il colore complementare del verde....I colori migliori per truccare gli occhi verdi sono:
  1. viola.
  2. rosa tenue.
  3. lavanda.
  4. rosso.

Come far aderire meglio l'ombretto?

Non dovete far altro che applicare il vostro ombretto in crema sulla palpebra e sfumarlo con un pennello morbido. Una volta che l'intensità del colore e la sfumatura vi soddisfano, andate a spennellarci sopra un po' di cipria trasparente.