:

Quale browser usare per sito INPS?

Quale browser usare per sito INPS?

Bisogna avere Microsoft Internet Explorer versione 4 o successive.

Come entrare sito INPS con SPID?

Accedere al sito INPS con SPID Una volta in possesso della tua identità digitale, puoi utilizzarla senza problemi per entrare nel sito INPS: per poterci riuscire, collegati alla pagina principale dell'ente, seleziona sulla voce Entra in MyINPS situata in alto, clicca sulla scheda SPID e poi sul pulsante Entra con SPID.

Come accedere a INPS it?

Selezionando SPID - Sistema Pubblico di Identità Digitale è possibile accedere alle informazioni riguardanti il Sistema Pubblico di Identità Digitale. L'area CIE - Carta d'Identità Elettronica contiene le informazioni necessarie ai possessori di Carta di identità elettronica (CIE) per accedere ai servizi INPS.

Come accedere Servizi online INPS?

Per accedere ai servizi online INPS puoi utilizzare le seguenti credenziali, che resteranno tutte in uso anche dopo la fase transitoria: SPID (Sistema Pubblico Identità Digitale), CIE (Carta di Identità Elettronica) e CNS (Carta Nazionale dei Servizi).

Che significa About Blank sul sito Inps?

Probabilmente hai già capito che la scritta about:blank ha a che fare con il fatto che stai visualizzando una pagina completamente vuota nel tuo browser. about:blank. Niente spazi, niente http o www, solo le due parole con i due punti nel mezzo. Una pagina vuota dovrebbe "caricarsi" immediatamente.

Perché non funziona app Inps?

Se l'app non funziona allora si dovrà controllare la compatibilità del sistema operativo, se ci sono delle applicazioni che entrano in conflitto ed eventualmente disinstallare e reinstallare l'app da capo.

Cosa fare quando esce About Blank?

In Google Chrome, vai al menu> Impostazioni. Scorri verso il basso fino alla sezione "All'avvio" e seleziona "Apri la pagina Nuova scheda" o elimina about: blank dalle pagine web che si aprono all'avvio e scegli la tua pagina web preferita.

Cosa è Blank?

I agg. 1 bianco, in bianco, non scritto: a blank space uno spazio (in) bianco.

Come aggiornare Inps Mobile?

L'applicazione INPS Servizi Mobile è disponibile gratuitamente per iPhone e Android. Per effettuare il download, visita la sezione dedicata all'interno del portale web Inps, accessibile seguendo il percorso: Home page > Servizi Online > Applicazioni Mobile > Servizi Mobile.

Come entrare nell'app di Inps?

Dal 1° ottobre i pin INPS dei cittadini non sono più attivi e anche per utilizzare l'applicazione sarà necessario avere a disposizione l'Identità Digitale SPID o la Carta d'Identità Elettronica (CIE). Per il portale è possibile accedere anche con la Carta Nazionale dei Servizi (CNS).