:

Come leggere i commenti nascosti su Facebook?

Come leggere i commenti nascosti su Facebook?

Puoi vedere l'elenco delle pagine a cui hai accesso nella parte superiore dello schermo. Tocca un post per visualizzare la sezione dei commenti. Quelli nascosti sono in grigio. Tocca e mantieni premuto il commento grigio.

Come ripristinare un Commento nascosto su Facebook?

Ti assicuro che si tratta davvero di un gioco da ragazzi, non devi far altro che entrare nelle impostazioni del feed o nel registro eventi di Facebook, individuare i contenuti che hai nascosto e riattivarli cliccando sull'apposita opzione. L'operazione può essere compiuta sia da PC che da dispositivo mobile.

Come faccio a sapere se un contatto su Facebook mi ha limitato?

Cerca uno spazio vuoto nella parte superiore del profilo. Questo di solito indica che c'è un distacco tra i post privati e quelli pubblici. Se sei tra gli utenti con restrizioni, non hai la possibilità di vedere i post privati ed è per questo che noti lo spazio.

Che succede se nascondo un commento?

Scegliete “Nascondi commento”. In questo modo l'utente che avrà scritto il post e i suoi amici continueranno a vedere il messaggio, ma sarà nascosto a tutti gli altri utenti. L'autore del post, quindi, non si accorgerà di nulla.

Come si fa a far comparire un post nascosto su Facebook?

Accedi al tuo profilo e fai clic su Registro attività e poi dalla colonna sinistra seleziona la voce “Post che hai nascosto” scorrere l'elenco fino a trovare il post o i messaggi che sono stati rimossi dal diario e fare clic sul simbolo di divieto.

Cosa vuol dire lista con restrizioni su Facebook?

La lista Con restrizioni è destinata alle persone che hai aggiunto agli amici, ma con cui non desideri condividere contenuti (ad esempio, il tuo capo). Scopri di più sulle liste degli amici su Facebook.

Come vedere il profilo WhatsApp di chi ti ha bloccato?

Capire se si è stati bloccati su WhatsApp
  1. La prima cosa da controllare è sicuramente l'immagine del profilo. ...
  2. Identifica nuovamente il contatto che sospetti possa averti bloccato, ma questa volta, anziché toccare l'immagine del profilo, tocca il suo nome, in modo tale da aprire la conversazione con lui/lei.

Come nascondere i commenti su Facebook agli amici?

Dal diario Se anziché agire su un intero post preferisci nascondere sul tuo diario soltanto dei commenti allo stesso, provvedi innanzitutto ad individuare l'elemento relativamente al quale intendi agire dopodiché pigiaci sopra e scegli la voce Nascondi dal menu che ti viene mostrato. Facilissimo!

Come fare per non fare vedere i miei mi piace su Facebook?

Clicca il pulsante Visualizza registro attività situato sul banner del tuo profilo. Clicca sull'icona con la matita situata alla destra in ogni post. Clicca sul pulsante Non mi piace più. Le modifiche verranno salvate automaticamente.

Come si fa a sbloccare i post su Facebook?

Individua, dunque, il nome della persona che intendi sbloccare e riaggiungere ai tuoi contatti e pigia sul bottone Sblocca che si trova in corrispondenza dello stesso per togliere il blocco. Fatto ciò, potrai finalmente inviare una nuova richiesta di amicizia all'utente sbloccato.

Come vedere se un amico mi ha limitato su Facebook?

Cerca uno spazio vuoto nella parte superiore del profilo. Questo di solito indica che c'è un distacco tra i post privati e quelli pubblici. Se sei tra gli utenti con restrizioni, non hai la possibilità di vedere i post privati ed è per questo che noti lo spazio.

Cosa vuol dire lista senza nome?

Con questa lista potrai limitare in modo semplice e discreto cosa condividi con le persone che vi aggiungi, senza bloccarle o rimuoverle dagli amici. Tali persone non vedranno il nome della lista e non sapranno di esservi state aggiunte.

Chi mi ha bloccato può vedere il mio stato?

I contatti bloccati non possono vedere il tuo “ultimo” stato. tempo “o” online “. Le persone bloccate non possono vedere le tue informazioni (frase che abbiamo inserito nel nostro profilo). Né saranno in grado di vedere gli stati che pubblichi e non sarai in grado di vedere i loro.

Quando blocchi qualcuno su WhatsApp e poi la sblocchi?

Dopo aver sbloccato un contatto, i messaggi ricevuti durante il blocco dell'account non verranno visualizzati sul telefono. Non è possibile recuperare tali messaggi. Per ricapitolare, WhatsApp offre tre tipi di tick o segni di spunta per mostrare la ricezione del messaggio.

Chi può leggere i miei commenti su Facebook?

1) chi può vedere i tuoi post: tutti, solo gli amici, o una parte di loro; 2) le applicazioni esterne che hai autorizzato; 3) chi può vedere i tuoi dati di contatto e la tua età.

Perché non si vedono i commenti su Facebook?

Il commento è nascosto a tutti, ma può essere visto facilmente da chiunque con questi semplici passaggi: cliccare sui 3 puntini in alto a destra del post. selezionare Vedi tutti i messaggi dalle opzioni.

Chi può vedere i mi piace che metto su Facebook?

Solo i tuoi follower approvati possono vedere i tuoi post, quindi anche i "Mi piace" e i commenti. Se metti "Mi piace" a un post pubblico, il "Mi piace" sarà visibile a tutti e sarà possibile cliccare sul tuo nome utente sotto il post, ma solo i follower approvati potranno vedere i tuoi post.

Come faccio a non far vedere i mi piace che metto?

Dopo aver selezionato l'opzione della privacy che preferisci, clicca sul pulsante Chiudi collocato nell'angolo in basso a destra e il gioco è fatto. In alternativa, una volta visualizzata la scheda Mi piace, premi sull'icona (…) e nascondi la sezione in questione, premendo sul pulsante Nascondi sezione.

Come riattivare i post di un amico su Facebook?

Clicca sulla foto dell'utente che vuoi ricominciare a seguire. Sotto la sua immagine apparirà la scritta "Segui già". D'ora in avanti vedrai i post di questo utente nella tua sezione "Notizie". L'utente in questione non riceverà alcuna notifica in merito.

Cosa significa quando su Facebook non compare Aggiungi agli amici?

Potresti non riuscire ad aggiungere qualcuno agli amici per i seguenti motivi: La persona in questione non ha ancora accettato la tua richiesta di amicizia. Potresti avere già inviato una richiesta di amicizia a questa persona. Verifica se le richieste di amicizia che hai inviato sono ancora in sospeso.