:

Come pagare ticket online regione Lazio?

Come pagare ticket online regione Lazio?

collegandosi via web al Portale Pagaonline, all'indirizzo http://pagaonline.regione.lazio.it, piattaforma regionale per i pagamenti elettronici con carta di credito.

Come pagare ticket Lazio?

E' bene ricordare che la farmacia rilascia uno stampato che indica l'importo del ticket da pagare, con il quale si può:
  1. pagare alle casse ticket dell'ASL;
  2. pagare agli sportelli della Sisal;
  3. pagare online sul sito regionale pagaonline.regione.lazio.it, per le strutture sanitarie che hanno già aderito al servizio;

Come cambiare medico di base con SPID Lazio?

La Regione Lazio permette anche di effettuare il cambio del medico di base online. Basta registrarsi sul sito ufficiale della Regione Lazio(www.regione.lazio.it), compilare e sottoscrivere un modulo, che richiederà una serie di autocertificazioni e il cambio (con attivazione) del nuovo medico di famiglia.

Come richiedere esenzione per ipertensione Lazio?

L'esenzione deve essere richiesta all'Azienda sanitaria locale (ASL) di residenza, presentando una certificazione che attesti la presenza di una o più malattie incluse nell'elenco, rilasciata da una struttura ospedaliera o ambulatoriale pubblica.

Come si paga il ticket con PagoPA?

Accedendo al servizio Pagamenti del sito del Fascicolo Sanitario Elettronico e servizi welfare digitali (scopri come accedere), puoi procedere al pagamento online dall'elenco dei ticket da pagare, oppure puoi scaricare l'avviso di pagamento e recarti presso i punti di pagamento che espongono il logo pagoPA. 6.

Come cambiare medico con lo SPID?

È possibile cambiare il medico di base attraverso una procedura online:
  1. tramite e-mail. ...
  2. tramite portale online accedendo al servizio Sistema Piemonte con le credenziali SPID - Sistema Pubblico di Identità Digitale - solo se si tratta del medico di famiglia stabilmente assegnato.
EB

Come si richiede l'esenzione per ipertensione?

Per ottenere l'esenzione per patologia cronica il cittadino deve presentare all'ufficio “Scelta e Revoca” la carta regionale dei servizi e la certificazione rilasciata da un medico specialista (di una struttura pubblica o privata accreditata); per la ipertensione arteriosa ed il diabete, la certificazione può essere ...

Come richiedere esenzione ticket per patologia Regione Lazio?

Per il rilascio dell'esenzione per patologie croniche è necessario presentare il Certificato del medico specialista di struttura pubblica, completo di dati anagrafici e diagnosi con timbro e firma del medico. Il certificato, leggibile in tutte le sue parti, dovrà riportare la data non superiore ai 6 mesi.

Come pagare ricetta elettronica online?

online dai siti www.prenotasalute.regione.lombardia.it e www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it e dall'app SALUTILE Prenotazioni; online con i siti di home banking (riconoscibili dai loghi CBILL o pagoPA); presso le agenzie della banca (è necessario avere l'avviso di pagamento con codice IUV);

Dove pagare ricette mediche?

Così il ticket può essere saldato: presso le agenzie della banca; utilizzando gli home banking abilitati (riconoscibili dai loghi CBILL o pagoPA); presso gli sportelli ATM abilitati delle banche; presso i punti SISAL, Lottomatica e Banca 5; presso gli uffici postali.

Come pagare il ticket sanitario online Lombardia?

Se hai un avviso di pagamento, tramite pagoPA puoi pagare:
  1. online dai siti www.prenotasalute.regione.lombardia.it e www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it e dall'app SALUTILE Prenotazioni;
  2. online con i siti di home banking (riconoscibili dai loghi CBILL o pagoPA);

Come cambiare il medico di base on line Veneto?

Azienda ULSS n. 4 Veneto Orientale E' sufficiente collegarsi al sito internet dell'Azienda Ulss10, accedere alla sezione “La modulistica”, scaricare e compilare il modulo per effettuare l'iscrizione o la variazione del medico di medicina generale.

Come si fa a cambiare il medico di famiglia?

Cambiare medico di base è semplicissimo: devi recarti in ASL munito di documento di identità e codice fiscale e fare la fila allo sportello. Informa l'impiegato che desideri cambiare/scegliere il medico di famiglia e ti fornirà l'elenco dei professionisti disponibili, tra cui scegliere in base alle tue esigenze.