:

Come accedere al fascicolo sanitario elettronico Toscana con SPID?

Come accedere al fascicolo sanitario elettronico Toscana con SPID?

Puoi accedere al tuo fascicolo sanitario elettronico tramite SPID o con Tessera Sanitaria attiva: collegandoti al portale Open Toscana. scaricando l'app SmartSST. dai Totem PuntoSì presenti sul territorio aziendale.

Come accedere al servizio sanitario Toscana?

EMERGENZA CORONAVIRUS COVID-19 Per iscriversi all'Anagrafe Assisititi della ASL Toscana sud est è necessario avere la residenza in uno dei Comuni compresi nelle Zone Socio Sanitarie della ASL e il Codice Fiscale assegnato dall'Agenzia delle Entrate.

Come accedere al fascicolo sanitario dei figli Toscana?

Per accedere al servizio occorrono: una carta attiva del genitore/tutore con relativo PIN....1. recarsi allo sportello munito di:
  1. la propria carta sanitaria elettronica (se ne è in possesso)
  2. la carta sanitaria elettronica del minorenne o tutelato.
  3. un proprio documento di identità valido.
EB

Come accedere a Smart SST?

Per usare la App in tutte le sue funzioni attiva la tua Carta Sanitaria Elettronica e attiva il tuo Fascicolo Sanitario Elettronico. Puoi farlo ad un totem o accedendo la prima volta al tuo fascicolo sanitario, dove puoi anche abilitare l'accesso a questa APP.

Come si accede al fascicolo sanitario dei figli?

Per attivare il Fascicolo Sanitario Elettronico del proprio figlio minore e potervi accedere è necessario prestare il consenso al FSE per il minore, dichiarandosi come suo rappresentante in quanto esercente la potestà genitoriale.

Come leggere fascicolo sanitario elettronico?

Puoi accedere al sito del Fascicolo Sanitario con l'identità digitale SPID, con la carta d'identità elettronica CIE, oppure con la tessera sanitaria CNS ai sensi dell'art. 64 del D.Lgs. n. 82 del , "Codice dell'amministrazione digitale".

Come vedere esami con SPID?

Come accedere vai al sito web del Fascicolo Sanitario Elettronico. clicca su "Entra con SPID" (icona in alto a destra della Home Page) e inserisci le tue credenziali SPID. seleziona l'Identity Provider che ha rilasciato l' identità digitale. segui la procedura indicata.

Come accedere alla Tessera Sanitaria?

Sistema Tessera Sanitaria per il cittadino È necessario registrarsi sul Portale tramite l'area dedicata. Come si legge sulla pagina dedicata, la registrazione e l'accesso da parte del cittadino possono essere effettuati con la tessera sanitaria TS-CNS, ovvero la tessera plastificata.

Come accedere al fascicolo sanitario dei figli minorenni Lazio?

L'accesso è consentito tramite SPID, il servizio di autenticazione dell'identità digitale (ma non solo). La Regione Lazio, ad esempio, permette l'accesso anche tramite “l'utenza della Regione Lazio” (https://iam.regione.lazio.it/nidp/saml2/sso).

Come consultare il fascicolo sanitario Lazio?

Se sei in possesso di una Tessera Sanitaria con chip (TS-CNS) abilitata, di una carta d'identità elettronica italiana (CIE) o di un'utenza SPID, puoi accedere tramite il link al servizio del portale www.salutelazio.it ed esprimere i consensi alla consultazione del tuo fascicolo direttamente on-line.

Come ottenere SPID per Fascicolo sanitario?

Tra le possibili modalità di attivazione vi sono:
  1. Recarsi presso il Medico di Medicina Generale (MMG) o il Pediatra di Libera Scelta (PLS).
  2. Recarsi presso il personale delle strutture appartenenti al Servizio Sanitario Nazionale (SSN).
  3. Accedere online al portale regionale dedicato e attivare FSE tramite SPID.

Come entrare in Inps con SPID?

Una volta in possesso della tua identità digitale, puoi utilizzarla senza problemi per entrare nel sito INPS: per poterci riuscire, collegati alla pagina principale dell'ente, seleziona sulla voce Entra in MyINPS situata in alto, clicca sulla scheda SPID e poi sul pulsante Entra con SPID.

Come accedere al fascicolo sanitario dei figli Lazio?

Se sei in possesso di una Tessera Sanitaria con chip (TS-CNS) abilitata, di una carta d'identità elettronica italiana (CIE) o di un'utenza SPID, puoi accedere tramite il link al servizio del portale www.salutelazio.it ed esprimere i consensi alla consultazione del tuo fascicolo direttamente on-line.

Come consultare il fascicolo sanitario Piemonte?

Con le credenziali o con la TS-CNS attivata, collegati al portale regionale "Tu Salute Piemonte", apri la pagina del “Fascicolo Sanitario Elettronico” e attiva il tuo Fascicolo seguendo le istruzioni.