:

Che Dio ci aiuti del 18 febbraio 2021?

Che Dio ci aiuti del 18 febbraio 2021?

Andrà in onda giovedì 18 febbraio 2021 alle 21:25 su Rai1 l'ottava puntata di Che Dio ci aiuti 6, con gli episodi 15 e 16. Come sappiamo ormai, il Convento degli Angeli si è trasferito ad Assisi, la città dove vive il padre di Suor Angela, sempre interpretata dall'insostituibile Elena Sofia Ricci.

Che Dio ci aiuti 6 trama ultima puntata?

Erasmo sembra non essere scalfito dalla verità su Primo, mentre suor Angela non se ne fa una ragione: è convinta che nasconda qualcosa. Ed effettivamente il ragazzo ha un piano. È arrivato il giorno del matrimonio di Nico e Ginevra, ma mille imprevisti e sorprese rischiano di far saltare la cerimonia.

Come finisce Che Dio ci aiuti 6?

Sul finire della sesta stagione, Erasmo e Suor Angela scoprono finalmente di essere fratello e sorella. Il ragazzo dona anche un rene a Primo, il padre mai conosciuto, senza sapere però che quest'ultimo fosse perfettamente consapevole di avere un figlio.

Che Dio ci aiuti 6 Nico e Ginevra si sposano?

Dopo aver affrontato un periodo di crisi per l'attrazione di Ginevra nei confronti di Erasmo, la coppia sembra pronta a convolare a nozze e a pronunciare il fatidico .

Che Dio ci aiuti 6 ottava puntata riassunto?

Ginevra (Simonetta Columbu) torna in convento, ma non è un rientro tranquillo: ha deciso infatti di lasciare Nico (Gianmarco Saurino), con cui doveva convolare a nozze. Il ragazzo però non si vuole dare per vinto. Vuole infatti riconquistare a tutti i costi la ex novizia e farle cambiare idea.

Che Dio ci aiuti 6 cast completo?

Che Dio Ci Aiuti 6 cast: attori e personaggi
  • New Entry.
  • Erasmo Genzini. Erasmo.
  • Pierpaolo Spollon. Emiliano Stiffi.
  • Isabella Mottinelli. Carolina.
  • Luigi Diberti. Primo.
  • Irene Ferri. Elisa.
  • Olimpia Noviello. Penelope.
  • Completano il Cast.

Che Dio ci aiuti 6 Torna Monica?

Questa sesta stagione della fiction di Rai Uno Che Dio ci aiuti 6 segna il ritorno di Diana Del Bufalo nei panni di Monica, personaggio ironico ma anche quest'anno alle prese con situazioni drammatiche e qualche scompiglio amoroso.

Che Dio ci aiuti 2021 replica?

Questa estate su Rai Premium ripartiranno le repliche di Che Dio ci Aiuti. Il primo appuntamento è per domani 9 giugno 2021. Si partirà dalla prima serie con 2 episodi al giorno dal lunedì al venerdì alle ore 17.

Che Dio ci aiuti 6 Ginevra e Nico si lasciano?

Salta il matrimonio di Nico e Ginevra nell'ultima puntata di Che Dio ci aiuti 6: i due si lasciano per Monica e Erasmo.