:

Quanto costa RaiPlay?

Quanto costa RaiPlay?

Uno dei maggiori punti di forza di RaiPlay è che non necessita di alcun abbonamento. L'utente che desidera usufruire del servizio offerto dall'emittente di Stato può farlo senza sborsare un euro, perché RaiPlay è una piattaforma gratuita.

Come funziona RaiPlay e quanto costa?

RaiPlay è una piattaforma in streaming dove è possibile vedere in diretta i canali televisivi della Rai oppure i programmi, le serie TV e i film trasmessi nei giorni precedenti. RaiPlay è gratuito, non c'è bisogno di pagare nessun abbonamento mensile o annuale.

Come installare RaiPlay su Hisense?

Per guardare RaiPlay su un televisore Hisense del 2020 non c'è bisogno di entrare nella sezione Smart del TV, cercare l'app e cliccarla. L'azienda infatti ha dedicato un tasto specifico del telecomando alla piattaforma di streaming delle reti nazionali italiane, semplificando così l'accesso al servizio.

Come scaricare su RaiPlay?

Per scaricare video da RaiPlay ti basterà cliccare con il tasto destro del mouse su “Download format 1” o “Download format 2“ e cliccare infine sulla voce Salva link con nome (su Google Chrome, su altri browser la voce del menu contestuale è simile).

Come vedere un programma Rai il giorno dopo?

Per poter rivedere i programmi Rai degli ultimi 7 giorni dovete andare sulla pagina Rai-Replay, selezionare uno tra i canali presenti (Rai Uno, Rai Due, Rai Tre, Rai 5, Rai Premium e Rai YoYo) e poi anche il giorno di messa in onda.

Come vedere i programmi Rai all'estero?

Il modo più semplice per risolvere il problema è utilizzare un VPN italiano. Il VPN (Virtual Private Network) è uno strumento privato virtuale che cambia la direzione del traffico internet. In questo caso è necessario connettersi a un server VPN italiano, che cambierà il tuo indirizzo web in uno italiano.

Come vedere Rai Replay su Smart TV Hisense?

Tasto RaiPlay nei telecomandi dei nuovi TV Con le Smart Tv Hisense 2020, per accedere a RaiPlay basterà premere l'apposito tasto sul telecomando, in qualunque momento qualunque sia la funzione attualmente attiva sulla televisione.

Come vedere RaiPlay su Smart TV Hisense?

Con il Codice numerico: vai all'indirizzo raiplay.it/associa dal tuo dispositivo e inserisci il codice numerico che comparirà sullo schermo della tua Smart TV. In alternativa puoi inserirlo accedendo dalla sezione “Associa Tv” dall'app RaiPlay per smartphone e tablet.

Come scaricare video da RaiPlay 2021?

Adesso per scaricare video da Rai Play dovete andare sul sito del servizio Rai e aprire il video desiderato. Comparirà in basso un pulsante verde con scritto “MP4 Direct Link” e vi basterà cliccarci su con il tasto destro del mouse e selezionare “Salva destinazione con nome…“.