:

Qual è la banca più importante d'Italia?

Qual è la banca più importante d'Italia?

Unicredit Unicredit: la banca più grande in Italia Unicredit, allo stato attuale delle cose, presenta ben 4212 agenzie di riferimento, è presente in 2005 Comuni italiani sparsi nel territorio che ricopre ben 20 Regioni.

Quali banche sono italiane?

Principali Banche Italiane
PosBancaRegioni
1Unicredit SpA20
2Banca Monte dei Paschi di Siena SpA20
3Intesa Sanpaolo SpA17
4Banco Popolare - Società Cooperativa19

Che banca conto recensioni?

Pessima. Banca pietosa, dopo quasi 8 anni come cliente, per un ritardo di 24 ore nel ricevimento dello stipendio mi hanno bloccato tutto, carta di credito compresa, e dopo 24 ore quando la situazione era perfettamente sanata mi hanno chiuso la carta definitivamente.

CheBanca conto Digital costi?

Conto Digital è il conto ideale per le operazioni di tutti i giorni. Permette di eseguire l'operatività bancaria quotidiana, tra cui accreditare stipendio o pensione, domiciliare le utenze ed eseguire bonifici. Ha un canone di 2€ al mese.

Che Banca assistenza in filiale?

Il Conto Corrente CheBanca! Il Conto Corrente con Opzione Assistenza in filiale prevede, incluso nel canone, un numero illimitato di operazioni gratuite tramite tutti i canali della Banca. L'Opzione Assistenza in filiale può essere attivata dal cliente in qualsiasi momento.

Che Banca per minorenni?

Genius Teen è il conto di deposito a risparmio nominativo pensato per i ragazzi dai 13 ai 17 anni residenti in Italia che permette loro di gestire i propri risparmi e di effettuare acquisti in autonomia, entro i limiti contrattualmente previsti.