:

Qual è la casa più moderna del mondo?

Qual è la casa più moderna del mondo?

Il primo posto delle case più tecnologiche del mondo non poteva non essere occupato dalla villa eco-sostenibile realizzata dal genio di Rolfh Disch nel quartiere solare di Am Schlierberg (Friburgo). La caratteristica principale è quella di produrre più energia di quanta se ne produce.

Quanti metri quadrati è la casa più grande al mondo?

Antilia, Mumbai (India): la casa più grande del mondo Antilia è un grattacielo alto 190 metri: 37000mq disposti su 27 piani diversi l'uno dall'altro, sia nella struttura che nei materiali.

Dove si trovano le case più belle del mondo?

Le 10 case più belle del mondo
  • FALLINGWATER IN PENNSYLVANIA. ...
  • VERSAILLES HOUSE IN FLORIDA. ...
  • SILICON VALLEY MANSION, CALIFORNIA. ...
  • ONE HYDE PARK, LONDRA. ...
  • CASA ANTILLA, MUMBAI. ...
  • HALA RANCH, COLORADO. ...
  • FLEURS DE LYS, BEVERLY HILLS. ...
  • THE MANOR, LOS ANGELES.

Qual è la casa più grossa al mondo?

The One Si chiama "The One", si trova a Bel Air (Los Angeles) ed è la casa più grande - nonché la più costosa - del mondo. Ci sono voluti ben 8 anni per costruirla e 600 operai. Il risultato è pazzesco! La residenza si estende per quasi 100mila metri quadrati e costa la bellezza di 350 milioni di dollari.

Qual è la casa più grande in tutto il mondo?

Antilia Antilia, Mumbai (India): la casa più grande del mondo Antilia è un grattacielo alto 190 metri: 37000mq disposti su 27 piani diversi l'uno dall'altro, sia nella struttura che nei materiali.

Chi ha la casa più grande al mondo?

Antilia Antilia, Mumbai (India): la casa più grande del mondo Il palazzo include un eliporto da 3 elicotteri e può resistere a un terremoto di magnitudo 8. La proprietà del magnate indiano Mukesh Ambani vale quasi 2 miliardi di dollari ed è la casa più grande e costosa al mondo.

Dove si trova la casa più piccola al mondo?

La Casa del Dispetto, la casa più piccola del mondo edificata per ripicca. È la casa più piccola del mondo, misurando in larghezza solo 100 cm. E' la Casa del Dispetto, chiamata localmente la “casa du currivu”, edificata a Petralia Sottana, piccolo Comune nell'area delle Madonie in provincia di Palermo.