:

Chi è il capo dei Casamonica?

Chi è il capo dei Casamonica?

Vittorio Casamonica era considerato dalla stessa Questura un personaggio di secondo piano, non coinvolto attualmente in indagini e per questo “non attenzionato” dalla polizia giudiziaria. Non è mai stato condannato per associazione mafiosa. ... "Quando Vittorio Casamonica era in vita, quello che diceva era.

Chi comanda oggi a Milano?

In passato, secondo il pentito Raffaele Iaconis, già Giuseppe Mazzaferro creò una "camera di controllo" per gestire i 16 locali creati in Lombardia dalla sua 'ndrina. A oggi il capo della Lombardia sarebbe Rocco Barbaro detto U Sparitu in carcere dal 2017.

Chi sono gli Spada a Roma?

Segno che erano cambiati i tempi. Ad incalzarli c'era la famiglia dei Fasciani, soppiantata in questi ultimi anni da quella degli Spada, di origine sinti che sul mare di Roma, dal feudo di piazza Gasparri, controlla il racket delle case comunali e il traffico di droga.

Dove sono le ville dei Casamonica?

La villa rossa di Guerrino Casamonica, detto Pelè, si trova a Campo Romano, a poca distanza dal Comune di Frascati. Nella zona Romanina e quindi ancora nel perimetro del Municipio VII.

Chi è il boss di Milano?

Crisafulli I Crisafulli sono un clan mafioso di Milano, originario della Sicilia, insediato nel quartiere di Quarto Oggiaro....Crisafulli (clan)
Crisafulli
BossBiagio Crisafulli
AlleatiCosa nostra 'Ndrangheta Famiglia Tatone
Attivitànarcotraffico usura riciclaggio di denaro omicidio
Manuale

Che fine hanno fatto gli Spada?

Il clan Spada di Ostia Ergastolo confermato per Roberto Spada, mentre vennero ridotte le condanne per Carmine Spada (17 anni) e per Ottavio Spada detto 'Maciste' (12 anni e mezzo), entrambi condannati all'ergastolo in primo grado.

Chi sono gli spada di Ostia?

Il clan degli Spada di Ostia è un'associazione per delinquere di tipo mafioso. Lo ha stabilito la prima corte d'Assise d'appello di Roma in linea con quanto deciso in primo grado il 24 settembre del 2019. ... In primo grado, il 24 settembre 2019, la Terza Corte d'Assise di Roma aveva inflitto 17 condanne e 7 assoluzioni.