:

Cosa significa persona atipico?

Cosa significa persona atipico?

atypique] (pl. m. -ci). – Che non è tipico, che non rientra nello schema generale o non appartiene a una serie di tipi; per es., in medicina e biologia, polmonite a., cellula a., cariocinesi a., ecc.

Cosa significa bellezza atipica?

Sono finiti gli stereotipi e le modelle 90-60-90. Ora tutto ciò che è diverso nel mondo della bellezza viene sempre più apprezzato, proprio come il numero sempre più elevato di modelli "atipici" che posano per le campagne pubblicitarie dei marchi più prestigiosi.

Che cos'è il libresco?

di livre «libro»] (pl. m. -chi). ... - [ricavato, attinto dai libri e non dalla vita reale: cultura libresco; cognizioni libresco] ≈ artefatto, artificioso, astratto.

Che significa Avvocatucolo?

Avvocatucolo - [T.] Dim. con dispr. d'AVVOCATO.

Che cosa significa inconsueta?

[di cosa, che esce dal consueto: è uscito a un'ora inconsueto] ≈ anomalo, atipico, curioso, (ant.) diverso, (lett.) eteroclito, inedito, insolito, inusitato, inusuale, strano.

Che differenza c'è tra immorale e amorale?

– Di azione, atteggiamento moralmente indifferente o che non si può giudicare con criterî morali; è distinto da immorale, in quanto, mentre quest'ultimo implica la piena antitesi alla moralità, amorale designa soltanto l'assenza della moralità stessa, o, più esattamente, l'impossibilità di valersene, in un determinato ...

Cosa vuol dire amoralità?

amoralità s. f. [der. di amorale]. – L'essere amorale, carattere di ciò che non è né morale, né immorale: a. di un atto, di un atteggiamento, di una concezione o affermazione, di una persona.

Che cosa significa Sanguaccio?

sanguaccio (s. masch.) sanguanon (int.) sangue (agg.

Chi sono i legulei?

L'onorevole categoria degli avvocati e dei giuristi ha sempre in sé -e aumentano col loro numero- delle frange di personaggi di pregio (anche morale) più o meno dubbio, più o meno incapaci.