:

Qual è la vincita più alta al SuperEnalotto?

Qual è la vincita più alta al SuperEnalotto?

Montappone (Fermo) - Centrato, nell'estrazione di questa sera, il 6 al SuperEnalotto. La maxi vincita, frutto del jackpot del valore di 156.294.151 euro, è stata centrata a Montappone in provincia di Fermo. Lo rende noto Agimeg.

Chi ha vinto al SuperEnalotto a Lodi?

Ecco la magica sequenza del 6 dei record - 7, 32, 41, 59, 75, 76 - generata tramite Quick Pick, un sistema Sisal che crea casualmente la giocata. Ancora oggi nel locale all'angolo fra via Cavour e via Volturno ci si va per farsi vedere e un pò per vedere gli altri.

Chi ha vinto 209 milioni di euro?

La richiesta è stata fatta da un ente Bancario incaricato dal vincitore, che mantiene dunque l'assoluto anonimato. La vincita è stata registrata grazie a un sei dei record, centrato lo scorso agosto dopo oltre un anno. La sestina vincente era: 7, 32, 41, 59, 75, 76, jolly 21, superstar 11.

Dove è stato realizzato il sei al superenalotto?

La vincita è avvenuta a Montappone, in provicia di Fermo, nella Marche, presso il punto di vendita Sisal Tabacchi Rivendita 3, situato in via Roma, 53, si legge in una nota di Sisal. Il sei è stato centrato con una schedina da 2 euro.