:

Chi è il cliente in azienda?

Chi è il cliente in azienda?

Il cliente è la persona sulla quale deve basarsi ogni azione aziendale e quelle fatte con il web marketing.

Qual è il femminile di cliente?

clientela (s. femm.) clientelare (agg.)

Chi erano i clienti romani?

Il cliens (pl. clientes), in età romana, era quel cittadino che, per la sua posizione nella società, si trovava ad adempiere ad una serie di obblighi nei confronti di un "patronus", a sua volta obbligato nei confronti del cliente.

Qual è il nome derivato di cliente?

compratore, acquirente, consumatore, frequentatore, habitué, avventore, protetto, assistito, patrocinato...

Come si diventava clientes?

I clientes erano liberi cittadini associati in genere ad una gens per nascita, per interesse o dipendenza economica. I clienti entravano infatti pienamente a far parte della gens del patrono, di cui prendevano il nomen gentile; infatti i clienti portavano il nomen del patrono.

Come era organizzata la società dei romani?

La società romana era suddivisa principalmente in patrizi e plebei. ... I patrizi erano i discendenti delle famiglie più antiche e potenti, possedevano molte terre. I plebei, invece, erano per lo più artigiani o contadini che lavoravano le terre dei patrizi.

Quali sono i derivati di libro?

I nomi derivati di libro sono: Libreria. Libraio. Librettista.

Qual è il nome derivato di arancia?

arància in Vocabolario - Treccani.

Cosa è un servizio economico?

I servizi economici sono beni economici immateriali. ... Fanno parte dei servizi economici le prestazioni professionali, le consulenze, le assicurazioni, il trasporto, i servizi bancari e finanziari, ecc. I servizi economici sono compresi in un apposito settore economico detto settore terziario.