:

Cosa significa vestibilità loose?

Cosa significa vestibilità loose?

agg. (of a garment) ampio, morbido, largo, non aderente.

Cosa significa jeans Fit?

Sono i modelli aderenti e super aderenti, a vita regolare o bassa (ma la bassa non si usa quasi più…), con la gamba stretta fino alla caviglia e in genere molto elasticizzati proprio per conferire l'effetto fasciante.

Cosa vuol dire Tapered Fit?

TAGLIO COMODO Questi pantaloni hanno una vestibilità rilassata. ... TAPERED FIT I pantaloni affusolati sono stretti alla caviglia. Si differenziano nel taglio dai pantaloni boot e a zampa, che sono invece svasati alla caviglia per contenere gli stivali o altre scarpe ingombranti.

Cosa vuol dire jeans Straight Fit?

I jeans straight sono caratterizzati dalla gamba che scende dritta dal ginocchio fino fondo e da una vestibilità regolare. Un'icona senza tempo che diventa tendenza.

Cosa si intende per pantalone slim?

I jeans slim rappresentano il modello di mezzo tra i jeans regular e lo skinny. Questa tipologia si contraddistingue per la vita media, la gamba dal taglio dritto e la caviglia non troppo fasciata. A differenza dei jeans skinny, che rappresentano una sorta di seconda pelle, i jeans slim fit sono meno aderenti.

Cosa si intende per slim fit?

Slim (sottile) fit indica le polo molto affiancate, con giromanica alto e stretto e parte posteriore poco più lunga della anteriore. Custom fit sono quelle con una vestibilità intermedia fra le altre due.

Cosa vuol dire Tapered?

1 affusolato, a punta: tapered fingers dita affusolate. 2 (conical) conico. 3 (fig) che diminuisce gradatamente, che cala gradatamente.

Cosa vuol dire slim Taper?

SLIM TAPERED FIT ll nostro jeans da uomo, riunisce vestibilità slim e taglio conico. ... Comodo alla coscia, il jeans si fa affusolato lungo la gamba e termina con un fondo stretto.

Cosa sono i pantaloni a carota?

I pantaloni con taglio a carota hanno una particolarità: sono piuttosto ampi su fianchi e cosce, e scendono sfiancati sulle gambe. Per questo vanno bene a chi ha i fianchi larghi, purché ovviamente non vengano abbinati a una camicia lunga, che accorcerebbe la figura rendendola più tozza.

Che taglia è slim fit?

Modello REGULAR FIT: adatta a un fisico con spalle larghe e vita stretta. Modello COMFORT FIT: taglio dritto e comodo. Modello SLIM FIT: adatta ad un fisico asciutto....IMPORTANTE.
SLIM FITCOLLO
M39/40
L41/42
XL43/44
XXL45/46
Altre 6 colonne

Cosa vuol dire vestibilità slim fit?

Slim (sottile) fit indica le polo molto affiancate, con giromanica alto e stretto e parte posteriore poco più lunga della anteriore. Custom fit sono quelle con una vestibilità intermedia fra le altre due.

Come veste slim fit?

Il taglio Slim Fit descrive un capo asciutto, con giromanica stretto, fondo più corto e colletto minimale. La vestibilità dei modelli Slim Fit, leggermente sfiancato sia per l'uomo che per la donna, è quella che più si adatta alla corporatura media della popolazione italiana e latina in genere.

Cosa significa taglia regular?

Vestibilità regolare è il taglio tradizionale di abiti da uomo. I vestiti dalla vestibilità regolare si adattano liberamente al corpo senza essere larghi. Il petto, la vita e le braccia sono rilassati e più rilassati in questa posizione.

Qual è la differenza tra slim e skinny?

La differenza tra jeans slim fit e skinny è proprio nella vestibilità: mentre nel primo modello il tessuto è leggermente aderente sulla gamba, ma poi cade dritto sulla caviglia, nel caso dei jeans skinny la gamba è strettissima e continua a “stringere” anche sulla caviglia.