:

Chi fa parte del gruppo Calzedonia?

Chi fa parte del gruppo Calzedonia?

Calzedonia (calze e costumi da bagno); Intimissimi (lingerie e intimo); Tezenis (intimo); Falconeri (maglieria);

Chi è Tezenis?

Lanciato nel 2003, è il marchio cosmopolita e trendsetter per eccellenza del Gruppo Calzedonia, con linee di abbigliamento intimo e homewear per donna, uomo e bambino. Le collezioni sono basic e fashion, in continua evoluzione, arricchite settimanalmente da nuovi arrivi.

Come posso contattare Calzedonia?

Ti serve aiuto?
  1. CHIAMACI 08 lunedì-sabato dalle 8.00 alle 20.00.
  2. INVIACI UNA MAIL.
  3. SEGUI IL TUO ORDINE/RESO.

Quanti negozi ha Calzedonia in Italia?

Ad oggi sono circa 3.000 i punti vendita Calzedonia, Intimissimi, Tezenis, Falconeri e gli outlet gestiti direttamente o in franchising (tabella 1).

Chi produce Calzedonia?

I nostri siti industriali si trovano in Italia (Avio, Brentino Belluno, Castagnaro, Vallese di Oppeano, Castiglione delle Stiviere, Castel Goffredo, Segusino, Bologna, Gissi) Croazia, Serbia, Bulgaria, Sri Lanka, Bosnia ed Etiopia.

Chi è il proprietario di Signorvino?

Sandro Veronesi Signorvino nasce nel 2012 da un'idea e da una passione di Sandro Veronesi, presidente del gruppo Calzedonia.

Chi sono i proprietari di Intimissimi?

Intimissimi è una azienda italiana di biancheria intima fondata nel 1996 a Dossobuono di Villafranca di Verona (VR). Il marchio è di proprietà del gruppo Calzedonia.

Come si chiama Tezenis?

Tezenis - I brand del Gruppo Calzedonia. Tezenis, nato nel 2003, punta a identificarsi con l'anima cool e innovativa del Gruppo, attenta alle nuove tendenze e al mondo dei social media.

Come contattare il servizio clienti Tezenis?

Puoi contattarci telefonicamente chiamando il numero 0458613620 attivo dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 20:00.

Quanto ci mette la spedizione di Calzedonia?

5 giorni Se scegli di ritirare il tuo ordine presso un negozio Calzedonia, il costo di spedizione è sempre gratuito. Se scegli il servizio di spedizione standard, la consegna avverrà entro 4-5 giorni lavorativi dal giorno della spedizione dell'ordine.

Quanti negozi Intimissimi ci sono in Italia?

Aggiornamento costante
BRAND20192020
Calzedonia5891.571
Intimissimi5001.058
Intim. Uomo15856
Tezenis345382

Chi produce Tezenis?

E' il filo del Gruppo Calzedonia, una forte e capillare rete di franchising con più di 3.600 punti vendita in oltre 35 paesi da tutto il mondo.

Dove si produce Intimissimi?

Dossobuono di Villafranca Intimissimi: punti vendita e poli produttivi La sua sede amministrativa è a Dossobuono di Villafranca (Verona). Dal punto di vista produttivo, si serve di alcuni stabilimenti in Italia e di altri collocati in Sri Lanka, Croazia, Bulgaria, Romania, Bosnia, Serbia, Etiopia.

Chi è la moglie di Sandro Veronesi Calzedonia?

Marcello Veronesi ha sposato Caroline Koch.

Cosa vendono da Tezenis?

In tutti i punti vendita Tezenis, compreso l'e-shop, si possono acquistare capi di abbigliamento intimo donna, uomo e bambini, ma anche pigiami, abbigliamento basic e fitness e costumi da bagno. Tra le linee underwear e nightwear per Lui e per Lei, a prezzi molto competitivi, non c'è che l'imbarazzo della scelta.

Quanto tempo ho per fare un cambio merce da Tezenis?

30 giorni Quanto tempo ho per poter rendere? Ricorda che hai fino a 30 giorni dalla consegna del tuo ordine online per cambiare idea e restituire i beni che vuoi rendere al corriere.

Come modificare un ordine su Tezenis?

Attualmente gli ordini effettuati su tezenis.com non sono modificabili. Hai però la possibilità di annullare il tuo acquisto direttamente dalla sezione Stato ordine entro 15 minuti dall'inserimento ordine.

Come rintracciare ordine Calzedonia?

Puoi consultare lo stato dell'ordine in qualsiasi momento entrando nella sezione "ORDINI", dopo aver effettuato il log-in al tuo account "CALZEDONIA LOVER". Se non hai effettuato la registrazione su Calzedonia.com, puoi accedere direttamente alla sezione "TRACCIA IL TUO ORDINE/RESO".

Come funziona il reso di Calzedonia?

RESO E RIMBORSO IN NEGOZIO
  1. Accedi allo Stato dell'ordine, o alla tua pagina Calzedonia Lover.
  2. Compila il modulo di reso online e scegli il negozio Calzedonia.
  3. Prepara il pacco e consegnalo nel punto vendita che hai scelto.
  4. Ricevi il rimborso nella stessa modalità di pagamento dell'ordine.