:

Cosa sono le label?

Cosa sono le label?

In informatica un'etichetta o label (in inglese) è un controllo grafico (widget) che mostra informazioni testuali all'interno di un form. ... Un'etichetta può mostrare le informazioni su singola linea o su linee di testo multiple; le informazioni mostrate, possono essere modificate solo dall'applicazione stessa.

Come si scrive label?

I n. 1 etichetta f., cartellino m. 2 (fig) (definition) etichetta f., denominazione f., definizione f.

Cosa è il campo label?

Si tratta dell'elemento che specifica l'etichetta associata al relativo campo input. Un campo input senza un elemento label è privo di significato.

Che cosa vuol dire private label?

Private Label: cosa significa Una private label, come suggerisce una traduzione letterale, è un'etichetta privata, cioè un brand personalizzato prodotto da un'azienda esterna con il proprio marchio.

A cosa serve la label?

Il tag label definisce un testo da associare ad un campo di un form HTML; si usa in particolar modo con i campi di tipo radio e checkbox.

Cosa sono i Booking Reference?

Booking reference The Booking Reference is a six letters-and-figures [...] code you can find in the booking confirmation email or printed on the ticket. Codice di prenotazione Il codice di prenotazione è un codice [...] ... contact details, ticket number, booking reference, flight number, date and details [...]

Cosa serve label HTML?

Il tag label definisce un testo da associare ad un campo di un form HTML; si usa in particolar modo con i campi di tipo radio e checkbox. Consente di selezionare un'opzione anche cliccando sul suo testo descrittivo, non solo sul pulsante di opzione vero e proprio.

Come viene definito il controllo label?

Nella maggior parte delle situazioni, il controllo Label fa esattamente ciò che il nome implica: agisce come un'etichetta di testo per un altro controllo. ... Per la maggior parte degli altri casi, dovresti probabilmente utilizzare un controllo TextBlock o uno degli altri contenitori di testo offerti da WPF.

Come funziona private label?

Le private label o marche private, sono prodotti o servizi solitamente realizzati o forniti da società terze (fornitore di marca industriale o terzista vera e propria) e venduti con il marchio della società che vende/offre il prodotto/servizio (Distributore).

Che cosa è una white label?

Un prodotto o servizio white-label (alla lettera "etichetta bianca" o "senza etichetta") è un prodotto o servizio realizzato da una società (il produttore) che permette il rebranding da parte di altre aziende per farli apparire come se fossero stati fatti da loro.

A cosa servono le etichette discografiche?

Diciamo che principalmente il compito di un'etichetta discografica è stampare e vendere dischi. Per vendere i dischi si affiderà ad un distributore (distributore digitale per mp3 e streaming e un distributore fisico per quei pochi negozi di dischi rimasti).

Che cosa significa private label?

La private label, detta anche marca commerciale o del distributore, si chiama così perché corrisponde a quei prodotti che portano lo stesso nome della catena di supermercati in cui sono venduti, oppure che hanno nomi di fantasia comunque riconducibili all'insegna (Es. Terre d'Italia che è di Carrefour).

Quali sono i prodotti private label?

Le private label o marche private, sono prodotti o servizi solitamente realizzati o forniti da società terze (fornitore di marca industriale o terzista vera e propria) e venduti con il marchio della società che vende/offre il prodotto/servizio (Distributore).

Cosa sono le private label?

Una private label, come suggerisce una traduzione letterale, è un'etichetta privata, cioè un brand personalizzato prodotto da un'azienda esterna con il proprio marchio.

Come funziona un etichetta discografica indipendente?

Come funziona e lavora l'etichetta indipendente Le etichette indipendenti (o “indie”) lavorano in modo indipendente e in genere non si legano ad altre industrie. ... Il proprietario generalmente è un artista (cantante, musicista, dj) ed usa l'etichetta per produrre se stesso e altri artisti.

Che vuol dire private label?

Private Label: cosa significa Una private label, come suggerisce una traduzione letterale, è un'etichetta privata, cioè un brand personalizzato prodotto da un'azienda esterna con il proprio marchio. L'idea di creare un prodotto a marchio proprio è sicuramente una prospettiva imprenditoriale allettante.

Che cos'è la marca commerciale?

L'espressione private label, o marca commerciale, è usata per indicare i prodotti che portano il nome della catena distributiva o del supermercato che li pone in vendita. Esselunga, Coop, Sma-Auchan sono solo alcune delle marche commerciali più note.

Quali sono le major?

major possono definirsi in termini generali come quelle imprese che operando nel campo discografico mediante la produzione, distribuzione e promozione di prodotti discografici ed altri prodotti e servizi ad essi connessi, detengono la maggiore parte del mercato.

Cosa fa un etichetta discografica indipendente?

Un'etichetta indipendente è una casa di produzione musicale che lavora al di fuori delle grandi corporazioni multinazionali e, come dice la parola stessa, in modo indipendente, senza legarsi ad altre industrie.