:

Che è pio e chi è Amedeo?

Che è pio e chi è Amedeo?

Pio D'Antini è un comico e attore italiano famoso per far parte di un duo comico insieme al suo amico Amadeo Grieco, infatti, insieme sono conosciuti come Pio e Amadeo. Pio diventa famoso grazie alla sua partecipazione a Emigrates e alle Iene show entrambi trasmessi su Italia 1.

Chi sono le mogli di Pio Amedeo?

Maria Finizio e Cristina Garofalo sono le mogli del duo comico Pio e Amedeo, ideatori di Felicissima sera, in onda su Canale 5 in prima serata. ... Cristina Garofalo, moglie di Pio D'Antini, è una modella di 33 anni e mamma della piccola Chiara nata nel 2016.

Chi dei due è Pio?

Pio D'Antini è un attore e comico italiano conosciuto per il duo “Pio e Amedeo”. Pio è diventato ha raggiunto il successo per aver partecipato al programma di Italia 1, Emigratis. Da aprile 2020 con il collega Amedeo Griego ritorna in tv con un programma in prima serata su Canale 5 dal titolo “Felicissima Sera”.

Come si sono conosciuti Pio e Amedeo?

I due si sono conosciuti in una discoteca della natìa Foggia ed è stato subito colpo di fulmine. Lo scorso 27 dicembre 2016 sono diventati genitori della piccola Chiara. Cristina lascia Foggia per lanciarsi seriamente nel mondo della moda e arriva a Milano.

Chi è il fratello di Amedeo?

Pio e Amedeo sono riusciti nel loro intento, convincere Belén Rodriguez e Stefano De Martino a fare da testimoni di nozze al matrimonio di Gabriele Grieco, fratello di Amedeo, e della futura sposa Giorgia.

Che titolo di studio hanno Pio e Amedeo?

I due hanno inoltre 38 anni, essendo nati nel 1983. Il duo ha frequentato la stessa scuola: l'Istituto Superiore 'Guglielmo Marconi' di Foggia. Pio si è diplomato in ragioneria e Amedeo presso il liceo scientifico. In seguito, D'Antini ha anche conseguito una laurea in Scienze della Comunicazione.

Chi scrive i testi di Pio e Amedeo?

Felicissima sera è un varietà televisivo italiano andato in onda con la prima edizione in prima serata su Canale 5 dal 16 al 30 aprile 2021 per tre puntate di venerdì, ideato e condotto dal duo comico Pio e Amedeo....
Felicissima sera
IdeatorePio e Amedeo
RegiaLuigi Antonini

Come si chiama il programma di Pio e Amedeo?

Pio e Amedeo Video divertenti del programma Felicissima Sera.

Come si chiama il film di Pio e Amedeo?

Il duo comico pugliese, formato da Pio D'Antini e Amedeo Grieco, è attualmente sul set del nuovo film. Il titolo è "Belli ciao" e la regia è di Gennaro Nunziante, che ha diretto alcune delle pellicole che hanno consacrato Checco Zalone: Cado dalle nubi; Che bella giornata; Sole a catinelle e Quo vado?.

Chi è Gabriele Grieco?

Gabriele Grieco è il fratello di Amedeo del duo comico Pio e Amedeo. ... Si chiama Gabriele Grieco il fratello di Amedeo del duo comico Pio e Amedeo, protagonista oggi su Canale 5 del nuovo show irriverente e scorretto Felicissima sera. Gabriele ha 26 anni ed è attualmente disoccupato.

Come si chiama il padre di Pio e Amedeo?

Federico Grieco Federico Grieco è il padre di Amedeo, che da anni fa coppia con l'amico Pio D'Antini. Il papà di Amedeo, epadre putativo” di Pio, è stato ospite della prima puntata dei “Felicissima sera”, il programma del duo comico arrivato in prima serata su Canale 5.

Quando inizia il nuovo programma di Pio Amedeo?

Pio e Amedeo sono pronti a lanciarsi in una nuova avventura, sbarcando in prima serata su Canale5 con lo show Felicissima Sera da stasera, venerdì 16 aprile 2021. Il duo comico sarà al timone di un nuovo format, che regalerà colpi di scena e momenti di pura ilarità.

Quando è stato registrato il programma di Pio e Amedeo?

Dal 3 aprile 2016 sono protagonisti del programma da loro stessi ideato Emigratis, in onda su Italia 1 in seconda serata la domenica. In estate commentano le partite dell'Europeo su RTL 102.5.

Quanti anni ha Amedeo di Emigratis?

38 anni (20 agosto 1983) Amedeo Grieco/Età

Come si chiama il programma di Pio Amedeo?

Bisogna sintonizzarsi su Canale 5 alle 21:45 per vedere Felicissima sera, un nuovo appuntamento con lo show di Pio e Amedeo. Scopriamo in anticipo chi saranno i loro ospiti. Va in onda stasera venerdì 23 aprile alle 21:45 su Canale 5, in prima serata, la seconda puntata di Felicissima Sera, lo show di Pio e Amedeo.

Come si chiama il nuovo programma di Pio e Amedeo?

Non solo risate, ma anche "una montagna russa di emozioni": è questa la promessa che i comici Pio e Amedeo fanno al proprio pubblico, pronti a sconvolgere la prima serata di Canale 5 con il loro nuovo show Felicissima sera, in onda dal 16 aprile per tre puntate.

Quando è stato registrato il programma Felicissima sera?

Felicissima sera
Anno2021 – in produzione
Generevarietà
Edizioni1
Puntate3

Quanti anni hanno Amedeo?

38 anni (20 agosto 1983) Amedeo Grieco/Età

Che età hanno Pio e Amedeo?

Pio e Amedeo sono entrambi originari di Foggia (Puglia) e tifosi della squadra del Milan. I due hanno inoltre 38 anni, essendo nati nel 1983.

Quanti anni anni hanno Pio e Amedeo?

Pio e Amedeo sono un duo comico italiano. La coppia è formata da Pio D'Antini (Foggia, 25 agosto 1983) e Amedeo Grieco (Foggia, 20 agosto 1983).