:

Come rivedere il giudice meschino?

Come rivedere il giudice meschino?

Il giudice meschino streaming live Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone.

Cosa significa il giudice meschino?

Si tratta di un personaggio immaginario creato dallo scrittore Mimmo Gangemi. Un uomo (pubblico ministero di Reggio Calabria) svogliato che pensa soltanto a se stesso.

Quante puntate sono la fiction Il giudice meschino?

Il giudice meschino è una miniserie televisiva italiana in due puntate, tratta dall'omonimo romanzo di Mimmo Gangemi (Einaudi, 2009). La miniserie è andata in onda in prima visione il 3 e su Rai1.

Quando andrà in onda il giudice meschino?

Torna Il giudice meschino su Rai 1 il .

Che fine ha fatto il giudice meschino?

L'uomo è separato con un figlio ed ha un legame sentimentale con Marina Rossi, maresciallo dei Carabinieri. Il dramma è in agguato. Infatti il magistrato Giorgio Maremmi, amico e collega di Lenzi, viene ucciso in un agguato da due sicari.

Come si fa a vedere Rai play?

Su RaiPlay, tramite la Guida TV/Replay, puoi rivedere un'ampia selezione di titoli andati in onda nei canali televisivi Rai negli ultimi 7 giorni. Per accedere alla Guida TV/Replay, seleziona dal menu di navigazione la voce Canali Tv > Guida TV/Replay.

Come si conclude il giudice meschino?

La storia si chiude con Alberto che torna ad essere il compagno di Marina e Don Mico che decide di far uccidere Rezza per aver avvelenato la loro terra.

Dove è stata girata la fiction Il giudice meschino?

Le riprese si sono svolte in Italia, in particolare in Calabria in diverse località tra cui Reggio Calabria. La produzione è della Italian International Film per Rai Fiction. Il film è tratto dall'omonimo romanzo di Mimmo Gangemi, ingegnere, scrittore e giornalista italiano.

Come muore il giudice meschino?

L'anima feroce e abietta della 'ndrangheta per la prima volta racchiusa in un romanzo. Un giudice muore per mano di balordi. ... Alberto Lenzi, magistrato scioperato e donnaiolo, colpito dalla morte del collega e amico, si tuffa a capofitto nelle indagini.

Dove si svolge il giudice meschino?

Le riprese si sono svolte in Italia, in particolare in Calabria in diverse località tra cui Reggio Calabria. La produzione è della Italian International Film per Rai Fiction. Il film è tratto dall'omonimo romanzo di Mimmo Gangemi, ingegnere, scrittore e giornalista italiano.

In quale città è ambientato il giudice meschino?

La miniserie girata in Italia e in diverse località della Calabria e in particolare di Reggio e andata in onda il 3 e il 4 marzo del 2014 conquista gli spettatori anche in replica in un'unica puntata.

Come rivedere un programma di Rai 3?

Per poter rivedere i programmi Rai degli ultimi 7 giorni dovete andare sulla pagina Rai-Replay, selezionare uno tra i canali presenti (Rai Uno, Rai Due, Rai Tre, Rai 5, Rai Premium e Rai YoYo) e poi anche il giorno di messa in onda.

Dov'è girato il film Il giudice meschino?

Il film “Il Giudice Meschino“, tratto da un libro di Mimmo Gangemi e girato tra Reggio Calabria, i paesini aspromontani e Messina, andrà in onda lunedì 3 e martedì 4 marzo su Rai1. Le foto dell'anteprima.

Dove è stato girato il film Il giudice meschino?

Il film “Il Giudice Meschino“, tratto da un libro di Mimmo Gangemi e girato tra Reggio Calabria, i paesini aspromontani e Messina, andrà in onda lunedì 3 e martedì 4 marzo su Rai1.

Dove è stato girato il film giudice meschino?

Il tv movie è stato girato in più di quaranta location diverse, con Reggio Calabria a fare da base grazie a scorci suggestivi come il Lungomare, corso Garibaldi, gli edifici del Palazzo del Tribunale adiacente al Castello Aragonese, il Palazzo della Provincia di Piazza Italia e l'ex Monastero di Sales in via Reggio ...

Come si sono conosciuti Luca Zingaretti e Luisa Ranieri?

Sappiamo che Luca Zingaretti si è separato dalla moglie e Margherita D'Amico nel 2004 e l'anno dopo ha conosciuto Luisa. Sembrerebbe che i due si siano conosciuti durante la realizzazione di una miniserie intitolata Cefalonia incentrata sulla nota strage.

Dove sono state girate le scene del giudice meschino?

Reggio Calabria Ma ad un certo punto, il destino cambierà le carte e il giudice Lenzi non sarà più “meschino”. Il protagonista è interpretato da Luca Zingaretti. Le scene del film sono state girate a Reggio Calabria e in alcune zone della provincia. Domenico Gangemi rappresenta tutto quello che di positivo ha la nostra terra.