:

Come controllare lo stato di un ordine Unieuro?

Come controllare lo stato di un ordine Unieuro?

Per seguire la spedizione e verificare lo stato dell'ordine (Tracking) è possibile connettersi al seguente link: tracking.unieuro.it. Il trasportatore ti contatterà entro 2-5 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto presso il proprio magazzino.

Come annullare l'ordine Unieuro?

Posso cancellare un ordine già inviato? No, non è possibile. In questo caso si può esercitare il diritto di recesso se il prodotto non soddisfa le vostre aspettative o volete annullare l'ordine. Il conseguente rimborso sarà effettuato al ritorno del prodotto nel nostro magazzino.

Come faccio per parlare con un operatore Unieuro?

Come parlare con un operatore tramite il numero di telefono Unieuro. In questo momento non è disponibile un numero verde Unieuro. Per chi vuole contattare Unieuro telefonicamente, è disponibile il numero 02-61317291. Il numero è a pagamento e risulta essere disponibile dal Lunedì alla Domenica, dalle 9.00 alle 20.00.

Che Corriere ha Unieuro?

Corriere Bartolini Rispondiamo subito all'interrogativo principale: per le sue consegne, Unieuro si affida al Corriere Bartolini. Si tratta di una delle realtà più competenti ed efficienti sul territorio nazionale per quanto concerne le spedizioni.

Quanto tempo ci vuole per confermare un ordine su Unieuro?

Unieuro si impegna a svolgere detta verifica nel termine di 3 (tre) Giorni Lavorativi decorrenti dalla ricezione dell'Ordine con gli effetti di seguito previsti. Unieuro confermerà il ricevimento dell'Ordine immediatamente con una e-mail contenente il numero identificativo assegnato all'Ordine.

Come modificare un ordine Unieuro?

Gentile cliente, se hai bisogno di modificare l'indirizzo di consegna del tuo ordine, ti invitiamo a compilare il form. Ti chiediamo di indicarci sia il vecchio indirizzo che il nuovo. Proveremo a gestire la richiesta con i nostri corrieri ma non ti garantiamo che riusciremo ad apportare le modifiche.

Come funziona il rimborso Unieuro?

Unieuro ti rimborsa Una volta ricevuta la richiesta, Unieuro provvederà alla restituzione dell'importo versato entro 14 gg dalla data in cui hai esercitato il diritto di recesso. In caso di reso, una volta verificato il prodotto provvederà alla sua sostituzione oppure al rimborso dell'importo versato.

Come parlare con operatore Volagratis?

Il numero verde gratuito dall'Italia è il seguente 8. Il call center è disponibile sette giorni su sette, dal lunedì alla domenica, dalle ore 09:00 fino alle ore 20:00.

Come contattare Unieuro sede centrale?

La sede centrale di Unieuro è a Forlì, in Via Sciaparelli 31, e il numero di telefono da chiamare è lo 0543776411.

Come acquistare su Unieuro Online?

PAGA ONLINE E RITIRA IN MAGAZZINO
  1. SELEZIONA I PRODOTTI CHE DESIDERI. ...
  2. SCEGLI IL SERVIZIO PAGA ONLINE E RITIRA IN MAGAZZINO. ...
  3. TROVA IL MAGAZZINO A TE PIU' VICINO. ...
  4. VAI AL PAGAMENTO E ASPETTA LA MAIL. ...
  5. RECATI PRESSO IL MAGAZZINO DEL NEGOZIO E RITIRA IL TUO ORDINE.

Che significa spedito a domicilio?

Il servizio di ritiro e consegna pacchi a domicilio offre al cliente la possibilità di prelevare e consegnare una spedizione direttamente a casa propria.

Come comprare su Unieuro Online?

PAGA ONLINE E RITIRA IN MAGAZZINO
  1. SELEZIONA I PRODOTTI CHE DESIDERI. ...
  2. SCEGLI IL SERVIZIO PAGA ONLINE E RITIRA IN MAGAZZINO. ...
  3. TROVA IL MAGAZZINO A TE PIU' VICINO. ...
  4. VAI AL PAGAMENTO E ASPETTA LA MAIL. ...
  5. RECATI PRESSO IL MAGAZZINO DEL NEGOZIO E RITIRA IL TUO ORDINE.

Quanto tempo ho per restituire un prodotto?

Il diritto di recesso deve essere esercitato entro 14 giorni dalla consegna della merce, non dall'acquisto. Quindi, l'acquirente ha 14 giorni per comunicare al venditore l'intenzione di restituire il prodotto dopo che il corriere gli ha consegnato l'oggetto.

Come inviare mail a Unieuro?

Al riguardo, Unieuro S.p.A. fa presente che il suo indirizzo e-mail è servizioclienti@unieuro.com.

Quando si può esercitare il diritto di recesso?

Il diritto di recesso può essere esercitato dal momento della conclusione del contratto fino a quattordici giorni dopo il ricevimento della merce.

Come modificare volo Volagratis?

Nel caso dovessi cambiare la prenotazione, devi contattare il numero degli operatori all'89 20 40 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 21. Il servizio clienti ti fornirà la modifica dei voli e le informazioni utili al cambio per la nuova prenotazione.

Come contattare Bravonext?

Numero 8 per noleggio auto e assistenza (numero verde gratuito). Il servizio in questione è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20. Infine, numero 02 21803504 per l'assistenza relativa all'acquisto delle carte regalo. La fascia oraria del servizio va dalle 9 alle 18 dal lunedì al venerdì.

Come reclamare con Unieuro?

Attraverso la piattaforma ODR il consumatore può inviare un reclamo relativo a un contratto concluso on-line con Unieuro S.p.A. e attivare così la procedura di risoluzione on-line della controversia. Al riguardo, Unieuro S.p.A. fa presente che il suo indirizzo e-mail è servizioclienti@unieuro.com.

Cosa vuol dire hub locale?

Il centro smistamento in qualità di sede, è una struttura solitamente fatta di edifici e capannoni, dove si depositano all'interno in modo momentaneo, tutti i tipi di merce che viaggiano per arrivare alle loro destinazioni.

Come si compra su Unieuro?

modalità di pagamento
  1. Scegli tu come pagare. Con Unieuro puoi scegliere, in tutta sicurezza, tra diverse modalità di pagamento: ...
  2. Pagamento con Carta di Credito. ...
  3. Ritiro in un Punto Vendita Unieuro e affiliato. ...
  4. Pagamento con Paypal. ...
  5. Pagamento con finanziamento Agos.