:

Chi è l'attore che interpreta Ciro in Gomorra?

Chi è l'attore che interpreta Ciro in Gomorra?

Marco D'AmoreGomorra - La serie Ciro Di Marzio/Interpretato/a da Conosciamolo meglio e approfondiamo la sua carriera e la vita privata. Marco D'amore è un attore, noto in particolar modo per aver interpretato Ciro Di Marzio nella serie tv Gomorra.

Dove vive Salvatore Esposito?

Trasferitosi a Roma, nel 2013 gli viene offerto il suo primo ruolo nella serie Il clan dei camorristi; l'anno successivo raggiunge il successo quando viene scelto come interprete di Gennaro Savastano in Gomorra.

Quanto è alto Ciro Di Marzio?

Marco D'Amore, Ciro di Gomorra: chi è, altezza, carriera Nato a Caserta il 12 giugno 1981, Marco D'Amore è alto 180 cm, pesa 75 kg ed è del segno zodiacale dei Gemelli.

Quando è nato Marco D'Amore?

12 giugno 1981 (età 40 anni) Marco D'Amore/Data di nascita Marco d'amore è nato a Caserta il 12 giugno 1981, nipote d'arte in quanto anche suo nonno era un'attore, ha passato la sua gioventù tra l'amore dei familiari e l'affetto degli amici.

Perché Ciro si chiama immortale?

Personaggi. Ciro Di Marzio, interpretato da Marco D'Amore: detto l'Immortale, per essere l'unico sopravvissuto al crollo della palazzina in cui abitava, dovuto al terremoto dell'Irpinia, che portò alla morte dei genitori e di altre persone.

Dove è nato Salvatore Esposito di Gomorra?

Napoli, Italia Salvatore Esposito/Luogo di nascita

Quanti anni ha l'attore Salvatore Esposito?

35 anni (2 febbraio 1986) Salvatore Esposito/Età

Che fine fa Ciro di Gomorra?

Si scopre che Enzo vuole uccidere Savastano ma Ciro interviene per sacrificarsi al suo posto. Confessa di essere lui l'assassino della sorella di Enzo, Carmela. Sangue Blu mette allora in mano a Gennaro una pistola e lo costringe a sparare a Ciro, il cui corpo viene gettato in mare.

Chi sono i Savastano nella realtà?

Ecco chi sono i Savastano nella realtà Attorno a don Pietro Savastano si muovono sua moglie Imma, suo figlio Genny, e Ciro, che cercherà di scavalcarlo, anche tradendolo, tentando di emanciparsi dal clan. Spunto evidente sono i fatti di cronaca che conosciamo, quindi Paolo Di Lauro è il “Pietro Savastano” della realtà.

Che scuola ha fatto Salvatore Esposito?

Biografia Salvatore Esposito Dopo il diploma linguistico, comincia a frequentare l'Accademia di Teatro Beatrice Bracco e successivamente la Scuola di Cinema di Napoli.

Dove vive Giancarlo Esposito?

Dopo aver vissuto in Italia, all'età di sei anni Esposito si trasferisce insieme alla famiglia a Elmsford, a nord di New York.