:

Cosa vuol dire previa verifica?

Cosa vuol dire previa verifica?

Quando, nel momento in cui stai acquistando un prodotto, ti compare la scritta “ordinabile previa verifica disponibilità”: significa che il Prodotto non è fisicamente presente nel magazzino centrale di Unieuro S.p.A., ma può essere disponibile presso i magazzini dei Punti Vendita Unieuro.

Come da previo accordo telefonico?

Come da accordi intercorsi telefonicamente è una sorta di formula d'apertura per collegare quanto seguirà a quanto detto (in un altro momento, in una precedente comunicazione), ribadendo un vincolo di relazione e condivisione tra i protagonisti dell'interazione.

Cosa significa previo sinonimo?

- 1. (non com.) [che viene prima: le osservazioni p.] ≈ precedente, preliminare, preparatorio.

Che significa previo ammollo?

Prelavaggio del bucato, consistente in una prolungata immersione in acqua con sapone o detersivo: mettere la biancheria in a.

Cosa vuol dire ordinabile previa verifica disponibilità?

– “ordinabile previa verifica della disponibilità”: significa che il prodotto non è fisicamente presente nel magazzino centrale Unieuro, ma Unieuro si riserva di verificarne la disponibilità presso i magazzini dei Punti Vendita o altrove.

Come verificare la disponibilità di un prodotto Unieuro?

Acquistare con il servizio Clicca e Ritira in cinque semplici passi:
  1. Scegli il prodotto che ti piace.
  2. Seleziona l'opzione “Ritira in negozio”
  3. Inserisci la tua città e verifica la disponibilità del prodotto nel negozio che preferisci.
  4. Riceverai una mail con tutti i dettagli sul ritiro.
  5. Recati in negozio e paga come vuoi.

Cosa vuol dire previo accordo?

Previo e previa sono aggettivi spesso usati nel linguaggio burocratico (sempre anteposti al nome) per indicare condizioni o atti preliminari indispensabili: es. “previo versamento della soprattassa”; “previa domanda in carta da bollo”; “previo accordo”, “previo appuntamento”, “previo pagamento”, “previo consenso”.

Qual è il contrario di previo?

CONTR successivo, posteriore, seguente.

Quanto tenere in ammollo i legumi?

Versa i tuoi legumi e lasciali riposare per almeno 8 ore nel caso di ceci, fagioli, fave. Nel caso di lenticchie e piselli bastano 2 ore. Dopo il tempo di ammollo togli i legumi che sono rimasti in superficie e scola l'acqua che hai usato dato che è piena di residui che non è consigliabile mangiare.

Cosa significa previa bollitura?

“Consumare previa cottura”: questa è la dicitura che troviamo sui prodotti destinati a essere consumati cotti, dal pollo crudo al cotechino. La scritta però compare anche nell'etichetta di alimenti come il salmone affumicato o i wurstel, che vengono comunemente consumati così come sono.

Che significa ordinabile previa verifica disponibilità?

– “ordinabile previa verifica della disponibilità”: significa che il prodotto non è fisicamente presente nel magazzino centrale Unieuro, ma Unieuro si riserva di verificarne la disponibilità presso i magazzini dei Punti Vendita o altrove.

Cosa vuol dire previo pagamento?

Previo e previa, etimologia e significato “previo versamento della soprattassa”; “previa domanda in carta da bollo”; “previo accordo”, “previo appuntamento”, “previo pagamento”, “previo consenso”. ... Previo significa dunque “precedente”, “che precede”, “che è fatto o detto in precedenza”.

Che significa rifondere il costo?

[compensare qualcuno di una spesa effettuata o di un danno subìto, con la prep. di del secondo arg.: r. il costo della riparazione] ≈ indennizzare, (non com.) rifare, rimborsare, risarcire.