:

Cosa è successo a Nino D'Angelo?

Cosa è successo a Nino D'Angelo?

Mi è arrivato addosso un dolore così grande che non sono riuscito a sopportarlo. Ho conosciuto la depressione e in quegli anni mi sono fermato”, ha detto ancora il cantautore napoletano, svelando il suo dramma. Fortunatamente, da questo “tunnel”, Nino D'Angelo è riuscito ad uscirne.

Qual è il vero nome di Nino D'Angelo?

Gaetano D'Angelo Gaetano D'Angelo, in arte Nino, nasce il 21 giugno 1957 a San Pietro a Patierno, quartiere periferico di Napoli.

Dove va in vacanza Nino D'Angelo?

Dove trascorre le vacanze Nino D'Angelo Così anche se è estate e si è in vacanza, Nino continua a restare in contatto con chi lo segue. Il cantante napoletano sta trascorrendo questo periodo estivo nella sua meravigliosa villa in Calabria.

Dove ha la villa Nino D'Angelo?

Dove abita Nino D'Angelo? Napoli è la città che ha dato i natali al cantante ma, purtroppo, tanti anni fa ha scelto Roma per vivere con la sua famiglia, decisione dovuta ad alcuni problemi che ha vissuto proprio nella sua tanto amata Partenope.

Chi era la moglie di Nino D'Angelo?

Annamaria D'Angelos. 1979 Nino D'Angelo/Moglie

Dove si è sposato Nino D'Angelo?

chiesa di Sant'Antonio ai Cappuccini La chiesa di Caivano in cui si celebrò il matrimonio fu la chiesa di Sant'Antonio ai Cappuccini e il parroco che con mentalità aperta e comprensiva e grande disponibilità rese ciò possibile fu l'energico don Antonio Corvino.

Come si chiama la moglie di Nino D'Angelo?

Annamaria D'Angelos. 1979 Nino D'Angelo/Moglie