:

Qual è il sinonimo di ragionevole?

Qual è il sinonimo di ragionevole?

≈ assennato, equilibrato, saggio, sensato. ↔ dissennato, incosciente, insensato, irragionevole, irresponsabile, sconsiderato, (lett.)

Qual è il sinonimo di Motivo?

Altri sinonimi:oggetto, tema, canto, verso, materia, ingrediente, causale, canzonetta.

Che cos'è ragionevole in analisi grammaticale?

CATEGORIA GRAMMATICALE DI RAGIONEVOLE Ragionevole può funzionare anche come un sostantivo è un aggettivo. L'aggettivo è la parola che accompagna il nome per determinarlo o qualificarlo.

Che ha lo scopo sinonimo?

- [ciò che ci si prefigge di raggiungere: avere uno s. nella vita] ≈ finalità, fine, intendimento, intento, intenzione, meta, mira, obiettivo, piano, progetto, proposito.

Che cos'è profumati nell'analisi grammaticale?

CATEGORIA GRAMMATICALE DI PROFUMATO Profumato può funzionare anche come un sostantivo è un aggettivo. L'aggettivo è la parola che accompagna il nome per determinarlo o qualificarlo.

Che cos'è ragionevole?

a. Che possiede la facoltà di ragionare, dotato di ragione: l'uomo è un animale ragionevole. b. Che si lascia guidare dalla ragione, quindi equilibrato, oppure coscienzioso, discreto, equo: quando parli così non sei r.; sii r.

Che cos'è scolastica in analisi grammaticale?

CATEGORIA GRAMMATICALE DI SCOLASTICO Scolastico è un aggettivo. L'aggettivo è la parola che accompagna il nome per determinarlo o qualificarlo.