:

Quando prendere il Colilen?

Quando prendere il Colilen?

Come e quando si prende Colilen IBS? Si consiglia l'assunzione di 2 opercoli tre volte al giorno, lontano o prima dei pasti. Può essere utilizzato anche in associazione ad altri eventuali trattamenti, nelle fasi acute del disturbo.

Come usare Colilen?

Come si assume Colilen IBS Si consiglia di assumere 2 opercoli 3 volte al giorno, lontano o prima dei pasti, da deglutire con una modesta quantità di acqua. Può essere usato anche in associazione a trattamenti sintomatici nelle fasi acute del disturbo.

A cosa serve il Colilen IBS?

INDICAZIONI: Colilen IBS è indicato per il trattamento della sindrome dell'intestino irritabile, caratterizzata da dolore, gonfiore, distensione e fastidi addominali, associati o meno a variazione dell'aspetto delle feci e ad irregolarità intestinale (stipsi, diarrea o alternanza di entrambe).

Che differenza c'è tra Kijimea e Kijimea Pro?

Sia Kijimea® Colon Irritabile che il suo ulteriore sviluppo Kijimea® Colon Irritabile PRO contengono il ceppo di bifidobatterio unico nel suo genere, B. bifidum MIMBb75. A differenza di Kijimea® Colon Irritabile, tuttavia, Kijimea® Colon Irritabile PRO lo contiene in una forma inattivata termicamente (B.

A cosa serve il Relaxcol?

Relaxcol è un integratore alimentare a base di prodotti naturali, studiato per contribuire alla riduzione del gonfiore addominale, a rilassare la muscolatura intestinale e a regolarizzare l'alvo.

Cosa mangiare e cosa non mangiare con il colon irritabile?

Chi soffre di colon irritabile dovrebbe fare attenzione a:
  • latte, latticini, gelato;
  • dolcificanti (sorbitolo, fruttosio);
  • marmellata;
  • frutta (pesche, pere, prugne, uva);
  • verdura (cavoli, carciofi, cipolle, rucola, cetrioli);
  • legumi e patate;
  • spezie, dadi, alimenti concentrati;
  • caffè, tè;

Quando assumere Kijimea Pro?

Assumete due capsule di Kijimea® Colon Irritabile PRO una volta al giorno, durante uno dei pasti, accompagnate da una sufficiente quantità di liquido (ad es. un bicchiere di acqua) e senza masticare.

Come capire se si ha il Colon Irritabile?

Sintomi Colon Irritabile
  1. Dolori e crampi addominali, che hanno la tendenza ad attenuarsi con la defecazione;
  2. Sensazione di gonfiore allo stomaco (distensione addominale);
  3. Meteorismo;
  4. Diarrea e/o stitichezza (o stipsi). ...
  5. Presenza di muco nelle feci;
  6. Sensazione di incompleto svuotamento intestinale, dopo la defecazione;

Quando prendere Relaxcol?

Si consiglia di assumere due capsule di prodotto al giorno, da deglutire con un po' d'acqua, dopo i pasti principali. Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata.

A cosa serve Medargan?

A cosa serve Medargan integratore funzionalità digestiva e intestinale 30 compresse? É un complemento alimentare che sfrutta l'azione degli attivi per garantire sollievo in caso di cattiva digestione, alterazione della flora batterica che causa disturbi al transito intestinali, meteorismo e crampi.