:

Dove è possibile vedere il Trono di Spade?

Dove è possibile vedere il Trono di Spade?

Il Trono di Spade: dove vederlo Dal 16 al 23 aprile infatti, è disponibile Sky Atlantic Maratone – Il Trono di spade: The Iron anniversary, comprensivo di tutte e otto le stagioni, per un totale di 73 episodi. Questi contenuti si trovano anche on demand su Sky e in streaming su NOW.

Quando inizia il trono di spade su Rai 4?

Viene trasmessa in chiaro dal 2 al 30 novembre 2020 su Rai 4. La stagione è accompagnata da un documentario conclusivo sulla produzione degli ultimi episodi dal titolo The Last Watch, che è stato trasmesso su HBO il 26 maggio 2019 e andato in onda su Sky Atlantic il 3 giugno 2019.

In che epoca si svolge il Trono di Spade?

Se invece volessimo fare un paragone con le nostre epoche storiche, potremmo dire che Game of Thrones si svolge nel nostro Tardo Medioevo, ovvero tra il 14. E l'epilogo di Arya sembra far riferimento all'epoca delle Grandi Esplorazioni che hanno caratterizzato l'ultimo decennio del XV secolo.

Quanti episodi ha la Stagione 7 del Trono di Spade?

La settima stagione della serie televisiva Il Trono di Spade (Game of Thrones), composta da 7 episodi, è stata trasmessa sul canale statunitense HBO dal 16 luglio al 27 agosto 2017.

Chi vince Game of Thrones?

Drogon Drogon fonde il Trono. Avete vinto. Dopo la morte di Dany, l'ultimo drago, Drogon, arriva nella sala del trono e, anziché prendersela con Jon Snow, rivolge la sua rabbia alla sedia di dubbio gusto. Come in molti avevano previsto, Drogon fonde il trono. Poi raccoglie il corpo della madre e vola via.

Come inizia il Trono di Spade?

Trama di Il trono di spade 1. Il Re dei Sette Regni di Westeros, Robert Baratheon, si reca a Grande Inverno, per chiedere al suo amico Ned Stark di accettare la carica di Primo Cavaliere. Inoltre il Re propone un matrimonio tra suo figlio Joffrey, erede al trono di spade e la figlia di Ned, Sansa.