:

Come finisce la Porta Rossa 2?

Come finisce la Porta Rossa 2?

La porta rossa, che ha avuto un finale decisamente a sorpresa con Rambelli assassino del suo "figlioccio" Cagliostro, Piras eroe salvatore di Anna e Vanessa e Filip innamorati (questo in effetti ce lo aspettavamo), ha però anche lasciato qualcosa in sospeso per la seconda stagione.

Dove posso vedere la porta rossa?

Su RaiPlay puoi trovare sia La porta rossa sia La porta rossa 2 in streaming. Attenzione, però: ad oggi solo la prima stagione è completa sulla piattaforma online.

Quante sono le puntate de La Porta Rossa?

24 La porta rossa/Numero di puntate

Dove è stato girato la Porta Rossa 2?

La porta rossa 2, i luoghi della seconda stagione Con più di tre milioni di spettatori a puntata, la serie è stata una delle più viste nella scorsa annata di Rai2. Grazie alla collaborazione della FVG Film Commission, Trieste è sempre la location scelta per questo racconto di azione e suspense.

Quando andrà in onda la Porta Rossa 3?

Le riprese inizieranno in ritardo il 30 agosto 2021 e dureranno 12 settimane fino a dicembre; la messa in onda è prevista per l'autunno del 2022.

Quando ci sarà la Porta Rossa 3?

Per vedere La Porta Rossa 3 dovremo aspettare con ogni probabilità l'autunno 2022: nel frattempo, possiamo recuperare o fare un rewatch degli episodi già andati in onda su RaiPlay (a questo link la pagina della fiction).

Quando la porta rossa?

Grazie all'articolo pubblicato su Il Piccolo il 25 aprile 2021 ora sappiamo che è ufficiale: le riprese per la stagione 3 de La porta rossa sono al via il 30 agosto 2021.

Quando è stata girata la porta rossa 2?

13 febbraio 2019 "La Porta Rossa" è una serie televisiva italiana prodotta da Rai Fiction. Il 22 febbraio 2017 è andata in onda la prima stagione su Rai 2. La seconda stagione, invece, il 13 febbraio 2019. Come già accennato, la serie è ambientata a Trieste.

Dove vedere i bastardi di Pizzofalcone?

Tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni (editi da Einaudi Stile Libero), la terza stagione della serie si compone di sei episodi per sei prime serate tv con la regia di Monica Vullo. Dopo la messa in onda in anteprima su Rai1, ogni episodio diventerà disponibile in streaming su RaiPlay.

Come si chiama il commissario dei bastardi di Pizzofalcone?

Giuseppe Lojacono L'ispettore Giuseppe Lojacono, romano d'origine e siciliano di adozione, viene trasferito a Napoli per entrare nella squadra del commissario Palma. Qui si imbatte in gruppo composto poliziotti ritenuti "scomodi", ognuno macchiato da qualche colpa. Tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni.

Che Dio ci aiuti Davide Di chi è figlio?

Il bambino, dolce, timido ed affettuoso è figlio di Manuela, grande amica di suor Angela, alla morte della madre la suora sarà il suo punto di riferimento maggiore mentre a Guido Corsi viene dato il compito di tutore.