:

Che tempo ce alle Maldive?

Che tempo ce alle Maldive?

Le Maldive, isole dell'Oceano Indiano situate a sud-ovest dell'India, hanno un clima tropicale, caldo tutto l'anno e influenzato dai monsoni. ... Le temperature alle Maldive sono stabili: le massime sono intorno ai 30 gradi e le minime intorno ai 25 per gran parte dell'anno.

Quando non andare alle Maldive?

Se dovessimo indicare i mesi ideali quando andare alle Maldive, tra quelli della stagione secca sono preferibili febbraio e marzo, in cui le piogge sono davvero rare e di breve durata. Sconsigliato è invece il periodo che va da fine maggio ad ottobre in cui piove più spesso ed i venti sono forti.

Qual è il periodo più bello per andare alle Maldive?

Il clima equatoriale delle Maldive rende queste meravigliose isole visitabili davvero in ogni momento dell'anno, ma il periodo che va da dicembre ad aprile è sicuramente il migliore.

Come si fa ad andare alle Maldive?

Come arrivare Le Maldive hanno un unico aeroporto internazionale situato a Malè, la capitale, oltre a una serie di piccoli aeroporti utilizzati dagli idrovolanti. L'unico mezzo per arrivare in questo paese è l'aereo, visto che non sono previsti traghetti con lo Sri Lanka e l'India.

Che tempo fa a dicembre alle Maldive?

Nel mese di dicembre, la temperatura media a Male è 83°F (la temperatura massima è 83°F e la temperatura minima è 83°F). Nel mese di dicembre, il clima è molto caldo in questo posto. Con 6.6in su 17 giorni, potrebbe trovarsi spesso sotto la pioggia durante il suo viaggio.

Come sono le Maldive ad agosto?

Il clima delle Maldive ad agosto La temperatura, anche durante la stagione umida, si attesta intorno ai 25° C. ... Insomma, agosto è il mese perfetto per chi vuole godersi le Maldive al riparo dall'assalto dei turisti, con un clima caldo, soleggiato e non eccessivamente afoso.

Qual è il periodo più economico per andare alle Maldive?

Il mese statisticamente più economico per il volo alle Maldive è novembre. Prenotando almeno 4 settimane prima della partenza, avrete un discreto risparmio.

Quanto costa un viaggio alle Maldive all inclusive?

Esempio di costo viaggio alle Maldive in Resort di fascia medio-alta
Volo + soggiorno in all inclusive, 9 giorni, alta stagioneda 2.400/2.700 euro a persona
Volo + soggiorno in all inclusive, 9 giorni, bassa stagioneda 1.700/1.800 euro a persona

Dove fare scalo per le Maldive?

L' aeroporto di Malé L'aeroporto internazionale di Malè (indicato con la sigla MLE) è la 'porta d'accesso' principale per i turisti che vogliono arrivare alle Maldive.

Quale atollo Maldive agosto?

atollo di Ari E' preferibile scegliere di visitare gli atolli sul lato ovest, dove l'acqua limpida e libera da plancton favorirà la buona riuscita delle vostre immersioni. Tra i tanti atolli situati ad ovest, imperdibile una visita all'atollo di Ari, tra i più noti e frequentati dagli amanti delle attività subacquee.

Dove andare alle Maldive ad agosto?

Dove andare alle Maldive ad agosto?
  • Dhidhdhoo e gli atolli situati a nord ad agosto. Nonostante il calo delle temperature, il clima di Dhidhdhoo non migliora molto perché le piogge diventano ancora più intense. ...
  • Gan e gli atolli situati a sud ad agosto. ...
  • Malé e gli atolli situati al centro ad agosto.

Quanto costa stare una settimana alle Maldive?

In bassa stagione quindi una vacanza alle Maldive può avere un costo di circa 2.000€ a persona (in resort), mentre in alta stagione si arriva facilmente sopra i 3.500€.

Quanto si spende per andare alle mauritius?

Il totale si aggira intorno ai 2000 euro a testa, per 16 giorni di viaggio, comprese due notti di scalo a Dubai. Sono molti?

Come si fa ad arrivare alle Maldive?

Come arrivare Le Maldive hanno un unico aeroporto internazionale situato a Malè, la capitale, oltre a una serie di piccoli aeroporti utilizzati dagli idrovolanti. L'unico mezzo per arrivare in questo paese è l'aereo, visto che non sono previsti traghetti con lo Sri Lanka e l'India.