:

Come richiedere Sky Q Black?

Come richiedere Sky Q Black?

I clienti Sky con un abbonamento via satellite, possono richiedere Sky Q Black chiamando il numero 199.100.500 o compilando il form per essere ricontattati. Il tecnico verificherà direttamente che l'impianto sia idoneo per l'installazione di Sky Q Black, occupandosi eventualmente dell'adeguamento prima di procedere.

Cosa vedo con Sky Q Black?

Sky Q Black è il dispositivo che permette di vivere tutta l'esperienza Sky Q sulla tua TV principale, anche in 4K HDR. Sky Q Platinum aggiunge la possibilità di vivere l'esperienza Sky Q su tutti gli schermi di casa grazie alla funzionalità Multiscreen wireless, senza cavi in più.

Come funziona Sky QA 9 euro?

Sky Q a 9 euro è un'offerta di prova promozionale, che consente di pagare solamente 9 euro senza vincoli per il rinnovo successivo, quindi se alla fine del periodo di prova si vuole disdire si può fare senza alcuna penale da pagare. Inoltre non ci sono costi di attivazione da pagare per l'offerta.

Come vedere Sky Q Black su altra TV?

Sky Multiscreen è un servizio offerto da Sky che ti permetterà di poter guardare i contenuti del tuo abbonamento fino a quattro TV diversi anche in contemporanea. Per poterlo attivare è necessario attivare un abbonamento speciale aggiuntivo che fornirà un ulteriore decoder da collegare all'impianto satellitare.

Come acquistare Sky Q?

SkyQ può essere acquistato sia dai nuovi clienti sia da chi ha già un abbonamento attivo. Nel primo caso bisogna sottoscrivere l'abbonamento Sky Q o MySky Fibra a seconda se si possieda o desideri la parabola oppure no.

Che differenza c'è tra Sky Q black e Sky Q Platinum?

La differenza principale tra Sky Q Platinum e Sky Q Black è che con quest'ultimo si avrà accesso ad una home più veloce ed intuitiva (come ad esempio la ricerca rapida) su una Tv di casa mentre con Platinum si potrà estendere la visione fino ad altre 4 Tv di casa.

Quanto costa Sky Q dopo il periodo di prova?

Costi e condizioni dell'offerta L'offerta prevede la visione di intrattenimento plus (Sky TV + Netflix), Sky Cinema, Sky Sport, Sky Kids e Sky Calcio a 9€ per 30 giorni incluso il costo per l'attivazione e la consegna del decoder Sky Q via internet. Decorsi 30 giorni, la visione si interromperà automaticamente.

Come funziona Sky Q senza parabola?

Il tuo decoder Sky Q senza parabola può essere collegato alla rete Internet attraverso due modalità differenti: Cavo Ethernet > la soluzione più semplice se il router Internet è vicino al tuo decoder. Collegamento Wi-Fi > la soluzione wireless direttamente integrata nel tuo decoder.

Quante TV posso collegare a Sky Q Black?

Potrai scegliere di avere fino a 4 Sky Q Mini e vederne fino a due in contemporanea con programmi diversi oltre alla TV principale. Inoltre grazie a Sky Go per i clienti Sky Q, quando sei collegato alla rete di casa, potrai vedere Sky contemporaneamente anche su due dispositivi mobili.

Come collegare altri dispositivi a Sky Q?

Se vuoi connettere il tuo Sky Q Black tramite Wi-Fi:
  1. Premi su Home.
  2. Vai su Impostazioni.
  3. Seleziona la voce Configura.
  4. Seleziona R ete, premi connetti in Wi-Fi i nserendo la password , seleziona la tua rete Wi-Fi, inserisci la password e attendi qualche secondo che si stabilisca la connessione.

Che connessione ci vuole per Sky Q?

Sky Q Fibra ti permette di fruire dei canali in qualità HD anche senza installare una parabola. Per vedere Sky senza parabola hai bisogno di una connessione con almeno 15 Mbps di banda.

Come vedere Sky con Sky Q?

Se sei cliente Sky Q Platinum , con l'app Sky Go puoi vedere quello che ti piace proprio come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC, anche sincronizzando l'app con il tuo Sky Q. Quando sei in casa, basta essere connesso alla stessa rete Wi-Fi del tuo Sky Q per sincronizzare l' app Sky Go .