:

Da quando WhatsApp è gratis?

Da quando WhatsApp è gratis?

AGGIORNAMENTO: questo tutorial non è più attuale. A gennaio 2016 WhatsApp è diventato gratis, per sempre e su tutte le piattaforme. Questo significa che non c'è più alcun bisogno di acquistare o rinnovare il proprio abbonamento.

Chi gestisce WhatsApp?

Jan Koum Jan Koum (Kiev, 24 febbraio 1976) è un imprenditore e informatico statunitense. È il coofondatore di WhatsApp (insieme a Brian Acton), un'applicazione di messaggistica mobile che è stata acquistata da Facebook Inc. nel febbraio del 2014 per 19 miliardi di dollari.

Quanto costano i messaggi con WhatsApp?

Come appena accennato, WhatsApp è gratis, si più scaricare gratis su tutti i modelli di smartphone e l'invio dei messaggi non comporta alcun costo.

Quanto costa WhatsApp al mese?

0,01 euro "WHATSAPP torna a pagamento: il costo è di 0,01 euro a messaggio, oppure un euro al mese. Per non pagare l'abbonamento mensile bisogna inviare il messaggio ad almeno una dozzina di persona".

Come parlare operatore WhatsApp?

Accedendo all'APP e cliccando su Impostazioni>Aiuto>Contattaci e scrivendo il motivo della richiesta di assistenza. Inviando una mail alla casella di posta elettronicasupport@whatsapp.com specificando nel testo il problema riscontrato.

Cosa si paga su WhatsApp?

Quanto costa WhatsApp? Come appena accennato, WhatsApp è gratis, si più scaricare gratis su tutti i modelli di smartphone e l'invio dei messaggi non comporta alcun costo. Perfino l'invio di foto, video, documenti e la realizzazione di chiamate vocali sono gratis, ma non è sempre stato così.

Perché WhatsApp non è più a pagamento?

Nel presente: WhatsApp è gratis e senza pubblicità E il motivo di questa scelta fu semplice: molto probabilmente quelli di Facebook pensarono di rendere gratuita l'applicazione per agevolarne la diffusione e, una volta resa la piattaforma uno standard per la comunicazione mondiale, iniziare nuovamente a battere cassa.

Come si può pagare WhatsApp?

Cominciamo subito col dire una cosa importante: WhatsApp è gratis al 100%. Non si pagano né il download dell'applicazione né l'invio dei messaggi. Chiaramente se si utilizza il servizio sotto rete 3G/4G, si paga il consumo di dati in base al proprio piano tariffario, ma questo è normale. Il canone annuale di 89 cent.